Furla: come approfittare delle migliori offerte - Notizie.it

Furla: come approfittare delle migliori offerte

Offerte Coupon

Furla: come approfittare delle migliori offerte

Furla, quando il made in Italy è sinonimo di qualità e competenza. Ecco come sfruttare le migliori offerte per acquistare i prodotti.

Furla: cos’è

Furla è un’azienda italiana che si occupa della produzione di borse ed accessori in pelle. E’ stata fondata da Aldo Furlanetto nel 1927 a Bologna. La sede principale è sita a San Lazzaro di Savena.

L’attività primaria riguarda la lavorazione di prodotti femminili, come borse, gioielli, cinture e articoli in pelle. Negli ultimi anni è stato ampliato il raggio di produzione, con ulteriori articoli per uomo. Si tratta di prodotti di alta qualità, con uno stile ricercato e raffinato. Una società che da quasi un secolo esporta il made in Italy in tutto il mondo.

Il primo negozio viene aperto nel centro storico del capoluogo emiliano. E’ tuttora presente, a testimonianza di un successo meritato e mai tramontato.

Negli anni 70 ha inizio la produzione di articoli lavorati in pelle, che hanno dato un notevole impulso al successo dell’azienda.

Nel decennio successivo viene prodotta la prima collezione di borse Furla. In questi anni il marchio si espande in tutto il mondo, con filiali in Cina, Germania, Usa, Gran Bretagna e Giappone.

Un’azienda dalle forte radici, ma che guarda al futuro. Nel 1999 la società dà vita al premio “Furla per l’arte”, da assegnare agli artisti italiani che desiderano mettere in mostra la propria abilità nel campo della moda.

La società al momento è gestita dal manager Paolo Fontanelli, nelle vesti di amministratore delegato. La proprietà è salda nelle mani della famiglia, con la maggioranza delle quote appartenente alla figlia del fondatore, nonchè presidente, Giovanna Furlanetto. La restante parte è detenuta dai discendenti del fratello Carlo, deceduto nel 2016.

Si tratta di un’azienda a conduzione familiare da 90 anni, che nel 2012 ha avuto un fatturato di oltre 200 milioni di euro.

Attualmente vi lavorano oltre mille dipendenti, la maggior parte dei quali sono donne.

Come funziona

E’ presente un sito internet ufficiale nel quale sono in mostra tutti gli articoli dell’azienda.

Al suo interno ci sono varie sezioni nelle quali cliccare per accedere alla tipologia di merce desiderata:

  • donna, dove sono presenti calzature, orologi, gioielli, piccola pelletteria,occhiali da sole.
  • uomo, con borse a spalla, cinture, occhiali, sciarpe, portachiavi, scarpe.
  • di grande utilità la finestra dedicata agli sconti, con tutti i prodotti ribassati.
  • Furla world. La storia che ha caratterizzato l’esistenza di questa società e i traguardi raggiunti nel crso degli ultimi 90 anni.
  • store locator, simile a un motore di ricerca, per scoprire il negozio fisico più vicino su tutto il territorio italiano.

I prodotti sono di alta fattura, frutto del lavoro minuzioso dei migliori artigiani e designer. Un accostamento tra stile classico e moderno, con una moltitudine di colori uniti deliziosamente. Un design italiano di grande qualità considerato tale da clienti e addetti ai lavori. Oltre 1600 punti vendita presenti nelle più importanti città: Milano, New York, Hong Kong, Tokyo, Mosca, Shanghai, Parigi.

Come sfruttare le offerte

Per conoscere le offerte del momento è necessario inserire la propria e-mail per ricevere le news sui prodotti Furla.

La spedizione per il primo acquisto è gratuita.

E’ possibile usufruire di spedizione standard e reso gratuiti fino al 31 luglio.

Offerte portafogli

Un’ampia gamma di portafogli piacenti sia per uomo che per donna, in pelle e stampa animalier. Vi sono quelli classici, aventi un aspetto fine e di classe, e casual, con vari colori e particolari rifiniture.

Offerte borse

La borsa è il prodotto di punta di Furla. Un prodotto casual ma allo stesso tempo elegante. Un design particolare che non passa inosservato, con colori freschi e vivaci.

Per la donna sono presenti borse a spalla, a bandoliera, pochette, zaini. Disponibili svariati colori. I materiali più diffusi sono in pelle, pvc e stampa animalier.

Eleganti e di classe le borse per uomo, soprattutto quelle a spalla e da lavoro.

Offerte altri accessori

Sono in vendita numerosi accessori, di varie forme e tipologie per accontentare le richieste della clientela. Anelli, orologi, orecchini, bracciali, adatti per ogni occasione.

Presenti anche occhiali da sole in metallo o resina, da indossare in ogni stagione.

Ingente la quantità di scarpe presenti. Vi sono quelli con la suola bassa e tacchi per le donne, ma anche quelle classiche per uomo, per soddisfare ogni tipo di esigenza.

Eleganti e di buon gusto gli orologi. Presenti in catalogo modelli con cinturini in gomma e in acciaio, con numerose forme e colorazioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche