> > Gin tonic: psicopatico chi lo ama

Gin tonic: psicopatico chi lo ama

gin tonic

Uno studio dell'università di Innsbruck ha analizzato il rapporto tra il cibo che ci piace e le tendenze psicopatiche. Il gin tonic ha colpito. Se ti piace il gin tonic, potresti essere uno psicopatico. Alla faccia del saltare alle conclusioni. Ma a quanto, pare è questo quello che rivela uno ...

Uno studio dell’università di Innsbruck ha analizzato il rapporto tra il cibo che ci piace e le tendenze psicopatiche. Il gin tonic ha colpito.

Se ti piace il gin tonic, potresti essere uno psicopatico.

Alla faccia del saltare alle conclusioni. Ma a quanto, pare è questo quello che rivela uno studio dell’università di Innsbruck, in Austria. I ricercatori dell’università sono partiti da un campione analizzato di 1000 persone per giungere a questa strana conclusione.

I ricercatori hanno diviso il gruppo in due scaglioni di 500 persone, e hanno dato loro un questionario in cui gli venivano chiesti i loro gusti in materia di cibo. Successivamente, sono stati sottoposti a un altro questionario per misurare i loro livelli di sadismo, aggressività e altre emozioni violente.

I due gruppi servivano a ripetere l’esperimento in maniera uguale, per poter essere sicuri che la correlazione non fosse casuale. Il risultato ha sorpreso gli studiosi: a quanto pare, persone sadiche e violente preferiscono i gusti amari e aspri rispetto a quelli dolci.

È importante sottolineare, però, che non si è sicuri dei motivi per cui esiste questo rapporto, e che inoltre si tratta solo di una probabilità statistica. E che, tra l’altro, studi dimostrano che le persone con tendenze psicopatiche lavorano molto bene e a sangue freddo sotto pressione. Quindi, potete continuare a godervi il vostro gin tonic mentre comprate e vendete azioni in tutta tranquillità.