> > Gli artisti si esibiscono per le vittime dell'uragano Sandy

Gli artisti si esibiscono per le vittime dell'uragano Sandy

default featured image 3 1200x900

New York - I musicisti erano talmente entusiasti di aiutare gli abitanti dello stato di New York che hanno vissuto il dramma dell'uragano Sandy , che non hanno voluto che il loro concerto al Madison square Garden terminasse. Le note finali di "Empire state of mind" di Alicia Keys hanno portato a ...

c7c251f800fa8923230f6a706700ce31 185x115New York – I musicisti erano talmente entusiasti di aiutare gli abitanti dello stato di New York che hanno vissuto il dramma dell’uragano Sandy , che non hanno voluto che il loro concerto al Madison square Garden terminasse.

Le note finali di “Empire state of mind” di Alicia Keys hanno portato a terminare il concerto intorno alle 19 nella giornata di giovedì, dopo quasi sei ore di concerto aperto da Bruce Springsteen.

Paul McCartney si è ritrovato a interpretare il ruolo di Kurt Cobain nella reunion dei Nirvana, esibendosi in una canzone con gli ex membri della band, Dave Grohl e Krist Novoselic.

Il concerto è stato trasmesso dalle radio, le tv, i teatri, con circa 2 miliardi di spettatori ad assistere al live. Per quanto riguarda la parte rock, si sono esibiti Rolling Stones, The Who, Roger Waters e Eric Clapton.