Gomorra 3, le anticipazioni di Genny Savastano: ‘Non sapete cosa vi aspetta’

News

Gomorra 3, le anticipazioni di Genny Savastano: ‘Non sapete cosa vi aspetta’

Gomorra 3, le anticipazioni di Genny Savastano Non sapete cosa vi aspetta
Gomorra 3, le anticipazioni di Genny Savastano Non sapete cosa vi aspetta

Su Gomorra 3 non si sa ancora nulla, ma a svelarci qualcosa sulle anticipazioni è Genny Savastano il quale avvisa i fan dicendo loro non sapete cosa vi aspetta.

Non si sa ancora nulla di preciso e di certo sulla messa in onda di Gomorra 3. Gli attori, il cast, la produzione non hanno ancora dato nessuna notizia in merito, ma a incuriosire i fan ci ha pensato uno dei protagonisti della serie, ovvero Salvatore Esposito.

Salvatore Esposito che nella serie interpreta Genny Savastano in un video postato sulla pagina Facebook, parla di Gomorra e dell’attesa dei fan verso la serie.

Salvatore Esposito con altre due attrici del cast, quali Cristina Dell’Anna, ovvero Patrizia e Annalisa Magliocca, ovvero Scianel, dà l’appuntamento a tutti provando a rispondere alla domanda: “Quando uscirà la terza stagione? Non si può ancora dire. Possiamo dirvi che non sapete quello che vi aspetta“.

La sua è una risposta che non placa le aspettative, ma di cui lo stesso Esposito ammette di fidarsi, perché questa nuova serie non tradirà affatto le aspettative e quindi i fan non ne saranno delusi.

I commenti sotto il video si sprecano e i molti fan non vedono l’ora di sapere cosa accadrà e cosa vedranno.

Nel frattempo, in attesa di vedere quello che accadrà, sono ancora in corso le riprese per capire quando andrà in onda la serie. La produzione prosegue senza interruzione e senza sosta il lavoro in attesa della nuova serie.

Le riprese della serie sono iniziate nel mese di ottobre e non si sa ancora se sono finite o meno. Sulla serie vige il massimo riserbo, forse proprio per non deludere le molte aspettative dei fan che non vedono l’ora di sapere cosa accadrà ai protagonisti della serie e ai nuovi personaggi che ne faranno parte.

Sulla trama non si sa nulla, a parte che alcune scene sono state girate in Bulgaria con protagonista D’Amore. Bisogna vedere cosa accadrà subito dopo la morte di Don Pietro e come la prenderanno gli altri personaggi del cast.

Nel frattempo, i fans sono in trepida attesa e non stanno più nella pelle.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...