Groupon rimborso ristorante chiuso COMMENTA  

Groupon rimborso ristorante chiuso COMMENTA  

groupon rimborso ristorante chiuso
groupon rimborso ristorante chiuso

Nel caso di una compagnia o di un ristorante chiuso, come fare per ottenere il rimborso? Vediamolo insieme,.

Secondo la pagina delle FAQ del sito Groupon, le linee guida sono promettenti, ma vaghe:

Che cosa succede se l’azienda o ristorante è chiuso? Come faccio per il rimborso?

Se succede qualcosa che rende impossibile per voi riscattare il vostro Groupon, faremo in modo di ottenere i soldi indietro.


Innanzitutto, devi scrivere a Groupon una mail o contattare il numero verde spiegando che il ristorante è stato chiuso e quindi non puoi usufruire dello sconto e come fare per ottenere il rimborso.


L’operazione di rimborso è stata avviata lo stesso giorno e il credito è stato pubblicato in 3 giorni. Ho controllato il sito del ristorante e ho visto che era stato smantellato. La sua pagina di Facebook era ancora attiva. Un aggiornamento di stato ha indicato che il ristorante sarebbe stato chiuso per un paio di giorni, mentre alcuni problemi di business sono stati risolti. Da allora, il ristorante non è riaperto e la pagina di Facebook è ora vuota.

Cerca anche di informarti sui social: da Facebook, ecc., per capire cosa è successo in modo da avere maggiori informazioni, anche per il rimborso.

 

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*