Se hai acquistato un voucher per sbaglio e ora non sei soddisfatto, sappi che puoi chiedere il rimborso.
Puo ottenere il rimborso entro i 14 giorni dall’uso del voucher.
Groupon ha delle limitazioni per quanto riguarda i rimborsi di questo tipo di dettaglio e di mezzo usato. Assicurati che il tuo voucher abbia i requisiti adatti per il compenso o altrimenti ti sarà negato il rimborso, in quanto non corrisponde ai requisti forniti.
Per il rimborso, hai un tempo di tre giorni dal momento dell’acquisto. Passati i tre giorni, non ne avrai più diritto. Quindi, affrettati.
Nel caso lo usassi, ma non sei soddisfatto del prodotto o dell’esperienza che hai avuto, puoi contattare Groupon per provare ad ottenere un rimborso entro i 14 giorni.
Vai sul sito di Groupon. Fai log in sul tuo acconto e clicca nella sezione My Groupon per vedere come fare e come ottenere il rimborso.
Clicca nella sezione Visiona i dettagli accanto alla sezione per la quale vuoi il rimborso. Ricorda, che puoi solo ottenere il rimborso entro i primi tre giorni e non possono essere riscattati.
Puoi trovare il link sulla sinistra della pagina.
Ricorda di spiegare anche le ragioni per cui vuoi il rimborso tra quelle elencate e sperare di ottenerlo.