Il Gruppo Teddy assume in tutta Italia COMMENTA  

Il Gruppo Teddy assume in tutta Italia COMMENTA  

Il Gruppo Teddy assume in tutta Italia
Il Gruppo Teddy assume in tutta Italia

Il Gruppo Teddy assume oltre tremila figure nei prossimi tre anni. Trecento gli addetti ricercati solo sul territorio italiano.

Il Gruppo Teddy assume nei punti vendita Terranova e Calliope. Le due catene rientrano nel Gruppo attivo a Rimini dal 1981. In 35 anni ha avuto una diffusione capillare in 48 paesi del mondo. Oltre 2300 dipendenti per la società produttrice di abbigliamento e accessori con oltre 570 punti vendita.


Con il nuovo piano di crescita sono previsti tremila posti di lavoro per i prossimi 3 anni. 300 le figure ricercate solo in Italia in vista dell’apertura di nuovi punti vendita. Le posizioni aperte sono numerose e divise per settori di attività. I candidati selezionati potranno occuparsi della vendita o delle attività in ufficio per i diversi marchi appartenenti al Gruppo Teddy. Terranova, Teddy e Rinascimento sono alla ricerca di nuovi Addetti Customer Care, Addetti ai Trasporti, Store manager, Modellisti, Analisti del marketing e Addetti agli uffici legali. Numerose le posizioni anche all’estero: per le sedi in Asia si cercano Buyer e Responsabili del controllo.


Si tratta di numerose figure appartenenti a differenti realtà per cui sono richiesti diversi requisiti. In generale, il Gruppo cerca persone disponibili al lavoro in team, buona capacità di problem solving.

La disponibilità al lavoro su turni e la conoscenza della lingua inglese sono fondamentali. Per potersi candidare e conoscere i dettagli delle figure ricercate è necessario collegarsi al sito aziendale del Gruppo Teddy e consultare la sezione Lavora con noi.

L'articolo prosegue subito dopo

Il curriculum potrà essere caricato in seguito alla registrazione e alla compilazione del modello on line.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*