Henry: il bimbo prematuro con gravi difetti cardiaci COMMENTA  

Henry: il bimbo prematuro con gravi difetti cardiaci COMMENTA  

Henry: il bimbo prematuro con gravi difetti cardiaci
Henry: il bimbo prematuro con gravi difetti cardiaci

Henry è un bambino nato prematuro a causa dei molti e gravi difetti cardiaci che lo affliggono e sta per compiere 6 mesi.

Sicuramente molti conoscono o hanno sentito parlare della storia di Henry, un bambino che sta per compiere 6 mesi e che è nato prematuro, sottopeso, ma che ha anche una serie di problematiche di salute, dal momento che ha dei problemi cardiaci ed è sempre sotto controllo dei medici.


Tra i problemi cardiaci riscontrati dal piccolo, vi è la sindrome del cuore sinistro ipoplasico con una serie di operazioni a cui il bambino è stato sottoposto e per i quali è necessario un monitoraggio continuo, in modo da tenere sotto controllo la sua situazione.


Il bimbo è stato sottoposto sia a un intervento a cuore aperto, ma anche a un trapianto che, secondo il parere dei medici, è andato bene, anche se vi sono ancora alcuni problemi per quanto riguarda il battito.


Il bimbo ha un peacemaker per capire meglio i suoi miglioramenti e su Facebook vi è anche una pagina a lui dedicata per seguire costantemente la sua situazione e monitorarla.

L'articolo prosegue subito dopo


Nel frattempo, il piccolo si prepara a festeggiare i sei mesi in ospedale con una grande festa organizzata in suo onore.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*