H&M assume nel nuovo punto vendita di Viterbo

Lavoro

H&M assume nel nuovo punto vendita di Viterbo

H&M assume nel nuovo punto vendita di Viterbo
H&M assume nel nuovo punto vendita di Viterbo

H&M assume addetti vendita e responsabili di negozio nel nuovo punto vendita presso il centro commerciale Leclerc di Viterbo.

H&M assume nuovo personale nel punto vendita di prossima apertura previsto nei prossimi mesi a Viterbo. AL centro commerciale Leclerc infatti, è stato messo in atto un piano di espansione che prevede l’inserimento di nuovi negozi. Si era già a conoscenza di Decathlon e Zara, ora si parla dell’apertura di un punto vendita H&M.

L’Azienda Hennes&Mauritz fondata in Svezia nel 1947 è da anni in forte espansione. Attualmente conta 3000 negozi in tutto il mondo di 107 solo nel territorio italiano. In vista dell’apertura del negozio presso il centro commerciale di Viterbo, H&M intende assumere diverse figure. Addetti vendita e responsabili di negozio verranno inseriti inizialmente tramite uno stage o delle chiamate extra per i fine settimana.

Per potersi candidare è necessario inoltrare il proprio curriculum vitae sul portale del sito web aziendale alla voce Career.

I requisiti necessari sono chiaramente la disponibilità al lavoro su turni e nei weekend oltreché flessibilità oraria. Verranno selezionati candidati sia con pregressa esperienza sia giovani alle prime esperienze lavorative.

In seguito alla prima fase di stage, potranno essere possibili eventuali assunzioni stabili presso l’azienda svedese. Si tratta di un’ottima opportunità per coloro che volessero entrare nel mondo del commercio, pur non avendo mai avuto altre esperienze simili. La disponibilità richiesta è immediata in quanto l’inaugurazione del nuovo punto vendita è prevista già per il mese di ottobre 2016.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche