Idee regali di Natale per una neomamma COMMENTA  

Idee regali di Natale per una neomamma COMMENTA  

Tra poppate, cambio dei pannolini, e per abituarsi alla loro vita felice ma insonne, le neomamme hanno bisogno di una particolare attenzione in più quando si tratta di fare regali in questo periodo dell’anno.


Continua a leggere per scoprire alcuni regali di Natale per una neomamma.

Celebrate il bambino e la mamma con una bella collana per mamma personalizzato. Puoi trovare una collana con ciondolo sia per la mamma che per il bambino.


I giorni dopo il parto sono bellissimi, ma anche tremendi e molte donne ci tengono a mantenere un aspetto sano. Un regalo come un massaggio facciale o una giornata intera di coccole in un centro termale locale sono l’ideale per riprendersi.


La pelle del post parto non è proprio come la pelle normale, in quanto ha sofferto di alcune problematiche. Come aiuto per la mamma, uno scrub per il corpo con pompelmo bianco, vaniglia e sale rosa himalayano è l’ideale per la propria pelle e ridarle quel vigore e quell’elasticità unica che merita.

L'articolo prosegue subito dopo


Dato che molti cibi non potevano essere consumati in quanto incinta, puoi portarla al ristorante giapponese o in un altro ristorante e farle mangiare tutto quello che in questo periodo non ha potuto a causa delle nausee della gravidanza.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*