Ikea cerca personale nel punto vendita di Genova

Lavoro

Ikea cerca personale nel punto vendita di Genova

Ikea cerca personale nel punto vendita di Genova
Ikea cerca personale nel punto vendita di Genova

Ikea cerca personale per il reparto di logistica nel punto vendita di Genova. Ai candidati verrà proposto un contratto a tempo determinato part-time.

Ikea cerca personale da assumere nel punto vendita a Genova. Il personale ricercato verrà inserito nel settore della logistica. L’azienda svedese è infatti alla ricerca di Addetti alla logistica che si occuperanno di gestire i prodotti, riempire gli spazi di vendita e seguire la gestione della merce tramite appositi strumenti. L’azienda nata nel 1943 vanta a oggi 315 negozi in 27 paesi nel mondo. Da anni ormai si è imposta nella vendita di arredamento e di oggettistica di uso quotidiano, con prezzi altamente competitivi.

Il personale che verrà selezionato dovrà rispondere a determinati requisiti imposti dal colosso svedese. Infatti per poter diventare addetti alla logistica nei punti vendita Ikea, è necessario avere pregressa esperienza nella medesima posizione. Inoltre i candidati dovranno avere competenze nell’utilizzo del muletto e dei carrelli elevatori, saper utilizzare gli strumenti di gestione della merce. Gli addetti alla logistica lavoreranno anche nelle prime ore del giorno con ritmi sostenuti, e all’interno di un ambiente dinamico e socievole.

Ikea per queste nuove assunzioni prevede la somministrazione di contratti a tempo determinato con formula part-time di 20 ore settimanali. Per potersi candidare è necessario collegarsi al sito web aziendale in cui si possono visionare tutte le posizioni aperte relative anche ad altri punti vendita. La candidatura verrà inviata in automatico rispondendo agli annunci sulle posizioni di interesse, e caricando il proprio curriculum vitae sulla medesima sezione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

nota di ringraziamento
Lavoro

Come scrivere una nota di ringraziamento per il proprio capo

27 maggio 2017 di Notizie

Hai ricevuto una promozione? Hai ricevuto note di apprezzamento? Vuoi ringraziare il tuo capo per l’opportunità che ti ha dato?
Per tutte queste cose, puoi scrivere una nota, un biglietto di ringraziamento per il tuo capo, facendogli sentire la tua presenza e ringraziandolo per l’incoraggiamento e la pazienza che ha avuto con te.

Loading...