Imu: lettera di Berlusconi non piace a Bersani e Ingroia COMMENTA  

Imu: lettera di Berlusconi non piace a Bersani e Ingroia COMMENTA  

Gli avversari politici di Silvio Berlusconi hanno contestato duramente la lettera che il Cavaliere ha inviato agli elettori promettendo la restituzione dell’Imu 2012 in cambio di un voto. Ingroia, leader di Rivoluzione Civile, ha annunciato che Gianfranco Mascia, uno tra i candidati del suo partito, presenterà denuncia alla Procura di Roma nei confronti di Berlusconi.

Leggi anche: ZTL Palermo: pass, permessi, targhe alterne, strade interessate

Dal canto suo Pier Luigi Bersani, intervenendo a Porta a Porta, ha dichiarato: “se avessi visto stamattina questa lettera che ha mandato sull’Imu, avrei dato a Berlusconi dell’imbroglione. Sarei stato meno simpatico perche’ questa cosa e’ un imbroglio – ha aggiunto il segretario del Pd – Si camuffa una lettera come fosse un fac simile di una lettera dell’Agenzia delle Entrate…”.

Leggi anche: Ztl a Palermo, da Ottobre: quali le aree interessate

Leggi anche

matteo-renzi
News

Renzi: chi sarà il sostituto? Ecco i candidati premier

Con la vittoria del no al referendum si apre per il nostro Paese un momento di grande incertezza politica: chi sarà il successore di Matteo Renzi? Il premier Matteo Renzi ha già rassegnato le sue dimissioni al presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che per il momento ha deciso di congelare la situazione, in attesa della chiusura della discussione relativa alla legge di bilancio 2017. A breve si riunirà la direzione del Pd, e da lì emergeranno nuove indicazioni per capire qual è il panorama politico all'indomani del voto. Nel frattempo, però, una cosa appare certa: l'Italia ha bisogno di un governo Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*