In Viaggio con Moby e Tirrenia

News

In Viaggio con Moby e Tirrenia

In Viaggio con Moby e Tirrenia, esperienza e qualità per il più grande network di collegamenti tra le isole del Mediterraneo.

Moby e Tirrenia offrono il più grande network di collegamenti per Sardegna, Corsica, Isola d’Elba, Sicilia e Isole Tremiti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, tutti i giorni, 24 ore su 24, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse verso la Sardegna. Fino a 5.600 partenze per l’Isola (fino a 30 al giorno) e una capacità massima di oltre 70 mila passeggeri giornalieri nel 2016.

Le due compagnie garantiscono numerose offerte, ad esempio, lo sconto del 25% sul viaggio successivo per ogni biglietto acquistato: chi compra entro il 31 luglio, per partenze fino al prossimo 31 dicembre, un viaggio con Moby o Tirrenia per Sardegna, Corsica, Sicilia, Elba e Tremiti riceve un buono sconto pari al 25% dell’importo pagato (al netto di tasse e diritti) utilizzabile per l’acquisto di un nuovo biglietto valido per qualsiasi destinazione di Moby o Tirrenia.

Tirrenia, grazie ai suoi prezzi accessibili a tutti e alla sua lunga esperienza, è il punto di riferimento per i sardi e per tutti coloro che desiderano raggiungere la Sardegna tutto l’anno da diversi porti della penisola.

La compagnia pensa anche alle famiglie e ai più piccoli, dedicando loro le più grandi aree per bambini del Mediterraneo.
Novità importanti anche sul fronte della ristorazione: da quest’anno Tirrenia si qualifica come il primo operatore di traghetti che punta a diffondere la cultura eno-gastronomica della Sardegna.

Fino a ottobre, ogni mese sarà dedicato a un prodotto: dalla bottarga ai salumi, dai grani sardi ai formaggi. E così ogni mese ci sarà un piatto che esalta un determinato prodotto e si connota per la proposta di una ricetta autenticamente sarda. Inoltre, gli ospiti trovano a bordo del materiale informativo con ricette, curiosità e caratteristiche dei prodotti: un ulteriore strumento per diffondere la cultura enogastronomica sarda.

Gli stessi prodotti tipici sardi oltre che nei ristoranti si posso no degustare anche nei self service.

I nuovi menù prevedono specialità come l’insalata di fregola con pomodoro dell’isola o ai frutti di mare, bottarga e basilico fresco, oppure le pennette integrali pomodoro e formaggio di Arborea o come il filetto di ricciola alla griglia con ratatouille di capperi e limone.

E dopo la ristorazione, il piacere e il divertimento continuano con tutti i servizi offerti a bordo la zona shopping, le eleganti cabine, le sale giochi, i cinema.

Un ambiente piacevole e cordiale per assicurare agli ospiti il massimo comfort durante il viaggio.

Tirrenia garantisce partenze per tutto l’anno sulle linee: Civitavecchia-Cagliari, Civitavecchia-Arbatax, Civitavecchia-Olbia, Genova-Arbatax, Genova-Olbia, Genova-Porto Torres, Napoli-Cagliari, Palermo-Cagliari, Napoli-Palermo, Termoli-Tremiti. In alta stagione e durante le festività, potenzia le corse da e per la Sardegna, con viaggi quotidiani fino ad un massimo di otto corse al giorno sulla linea Civitavecchia-Olbia.

Inoltre, per andare incontro alle esigenze dei viaggiatori e offrire un servizio ancora migliore in altissima stagione, nelle date più “calde” del mese di agosto, Tirrenia potenzia i collegamenti sulla linea Genova – Porto Torres con 2 partenze supplementari diurne.

Le nuove corse, effettuate dalle navi Nuraghes e Sharden partiranno alle ore 8.30 sia dal porto del capoluogo ligure che dallo scalo turritano.

Non vi resta che prenotare!

Per maggiori informazioni consultate i siti moby.it e tirrenia.it




Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche