Incinta dello stripper nano durante addio al nubilato - Notizie.it

Incinta dello stripper nano durante addio al nubilato

News

Incinta dello stripper nano durante addio al nubilato

20141006_80233_nanonotiziag3

Le feste di addio al nubilato (e celibato) sono fatte per divertirsi e dire “addio” alla propria condizione per diventare moglie o marito all’indomani delle nozze. E’ un modo simpatico per trascorrere con gli amici gli ultimi momenti da nubile/celibe prima di iniziare l’avventura del matrimonio. Ma per alcuni la festa di addio al nubilato/celibato rappresenta l’occasione per trasgredire alle regole e magari compiere qualcosa che altrimenti non si avrebbe il coraggio di fare. Proprio per questo è bene non confessare mai al proprio marito/moglie ciò che è successo durante questa festa (e anche gli amici dovrebbero conservare tale segreto a vita).

Una giovane coppia di Valencia, giovane e innamorata, sta vivendo un incubo proprio a causa di ciò che è successo durante la festa di addio al nubilato. Prima di sposarsi, lei rimane incinta e poi i due convolano a nozze. Pochi giorni fa il piccolo tanto atteso è nato, ma c’è un particolare: il bimbo è affetto da nanismo.

E a questo punto, di fronte alla perplessità del marito, la sposa ha dovuto confessare di aver fatto sesso con uno stripper nano la sera in cui ha festeggiato l’addio al nubilato. Immaginate la faccia dell’uomo quando ha scoperto la terribile verità!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche