Itinerario per una settimana a Bangkok - Notizie.it

Itinerario per una settimana a Bangkok

Guide

Itinerario per una settimana a Bangkok

La più grande città della Thailandia, Bangkok è un accostamento inaspettato di antiche usanze e architettura moderna. Venditori di frutta e mercati convivono con edifici imponenti in vetro e cemento. La combinazione di vecchio e nuovo permette ai visitatori di Bangkok l’opportunità unica di assistere in prima persona ai progressi e alla cultura della Thailandia.

Istruzione
1 Lo Skytrain di Bangkok collega le parti lontane della città. I treni sono puliti, aria condizionata e cassaforte. I distributori automatici di biglietti prendono solo monete, e gli assistenti di stazione in cabina daranno il cambio. Lo Skytrain permette di raggiungere la maggior parte dei posti a Bangkok, e vale la pena spendere un giorno semplicemente salire e scendere dal treno per esplorare diversi quartieri.

2 Dirigersi a Piazza della Vittoria. Scendere alla fermata di Skytrain Victory Monument e esplorare il mercato di strada e centri commerciali circostanti. Il quartiere è in gran parte thailandese, e non vedrete molti stranieri.

Esplorare la zona, non ti preoccupare degli sguardi che si ottengono da passanti e ricordate di sorridere. La zona è sicura, ed è un’ottima occasione per prendere un assaggio di vita tailandese.

3 Prendere un taxi acqueo. Barche corrono su e giù per il fiume e vi porteranno da un capo all’altro della città all’altra. Si può vedere una visione diversa della città dall’acqua e sfuggire al gas di scarico del traffico di Bangkok.

4 Visitate le attrazioni principali – il Grand Palace, Wat Pho, il mercato galleggiante, il museo nazionale e la varietà di templi che sono sparsi in giro Bangkok. Andate presto per evitare la folla, e ricordarsi di coprire le spalle. Consultare una guida per abbigliamento adeguato. In Thailandia, è importante mostrare rispetto a edifici religiosi.

5 Fermarsi a Khao San Road. Acquistare a buon mercato T-shirt, abiti estivi e altri souvenir a prezzi stracciati. Potrete gustare un drink, mentre si guarda la folla, e godersi la mischia di persone di diverse nazionalità.

6 Mangiare per strada.

Bangkok ha una grande varietà di cibo di strada, che è a buon mercato, buono e prontamente disponibile. Prova pad thai, frutta fresca e, se vi sentite particolarmente avventurosi, alcuni degli insetti fritti che sono disponibili.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*