La “Bella Italia” ha rischiato di sprofondare COMMENTA  

La “Bella Italia” ha rischiato di sprofondare COMMENTA  

Una celebre pizzeria di San Stino di Livenza è stata vittima di un incidente edilizio che ha messo in pericolo tutti i telespettatori di Italia- Belgio

Ieri sera grandi festeggiamenti per la vittoria dell’Italia al suo debutto agli europei contro il Belgio.

Non tutti i nostri tifosi però hanno potuto festeggiare spensierati, anzi ci sono stati veri e propri momenti di panico. In provincia di Venezia, a San Stino di Livenza, la pizzeria Bella Italia stava proiettando la partita degli azzurri per i suoi affiatati clienti che volevano godersi il match gustandosi una pizza e perchè no, una birra.

Nel bel mezzo della serata i tifosi sono stati sorpresi da un boato improvviso che sembrava provenire proprio dal sottosuolo. Contemporaneamente a quel frastuono il pavimento si è sollevato e i clienti della pizzeria sono scappati terrorizzati temendo il peggio.

I vigili del fuoco sono arrivati in pochi minuti ed hanno fatto evacuare tutto l’edificio. La pizzeria si trova al piano terra di un normale condominio di quattro piani ma per fortuna non c’è stato nessun ferito.

L'articolo prosegue subito dopo

Anche il Sindaco Matteo Cappelletto si è immediatamente recato nel luogo dell’incidente per resserenare i suoi cittadini.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*