La donna con più rapporti sessuali al mondo COMMENTA  

La donna con più rapporti sessuali al mondo COMMENTA  

La ragazza che vuole entrare tra i primatisti delle imprese più particolari della storia, sembra che voglia rimanerci per sempre dato che il record che si è imposta difficilmente potrà mai essere battuto, sempre che lei ci riesca.

Si tratta di Ania Lisewka, una ragazza polacca che vuole entrare nel Guinness come la donna al mondo che ha fatto sesso con più uomini.

Se in passato c’erano state iniziative analoghe, come quella di Shannya Tweeks, una pornostar che al fine di raccogliere soldi per la lotta all’Aids aveva annunciato che avrebbe fatto sesso con 999 uomini, questa di Ania sembra alquanto ambiziosa.

C’è da pagare 10 dollari per la camera d’albergo e si avrà diritto a una prestazione da venti minuti. L’instancabile giovane ha cominciato l’impresa lo scorso 24 maggio e vi si dedica ogni weekend spostandosi ogni volta in una città diversa della Polonia dove l’aspetta un amante.

L'articolo prosegue subito dopo

“Se desiderate partecipare alla mia maratona del sesso e sapere dove mi trovo ogni weekend, iscrivetevi. Così conoscerete il mio indirizzo e riceverete il mio numero di telefono” si legge sul sito in questione. Dà anche una spiegazione: “In Polonia il sesso è ancora tabù, chi parla di sesso viene considerato mentalmente malato” dice. Sicuramente dopo la sua maratona del sesso non lo sarà più. Al momento non si sa che numero di rapporti sessuali abbia raggiunto, ma si sa che alcuni hacker buontemponi hanno hackerato il suo sito scrivendoci che dopo tanti rapporti, Ania ha contratto l’Aids. Notizia subito smentita. Ania ha 21 anni e vive a Varsavia. Per chi fosse interessato all’impresa e non è polacco, non scoraggiatevi: la giovane dice che è pronta a recarsi in qualunque città del mondo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*