Quanto è alto Tom Cruise COMMENTA  

Quanto è alto Tom Cruise COMMENTA  

E’  una delle più illustri celebrità facenti parte del mondo del cinema internazionale e poterne svelare i segreti concernenti la su avita privata fatta di alti e bassi è assolutamente considerata una missione impossibile.


Lui è Tom Cruise, uno degli attori più apprezzati del nostro tempo e anche tra i più pagati del 2012; ha infatti incassato ben 75000000 milioni di dollari. E’ nato a Syracuse (New York) il 3 luglio 1962 da genitori rispettivamente insegnante di ginnastica e ingegnere elettronico, tre sorelle o di origini presumibilmente inglesi per via del nonno metrno che emigrò da Flint, in Galles alla volta di Kentucky. Dopo una breve esperienza da wrestler (è alto 1,70 cm)  Si è fatto notare dal grande pubblico per l’interpretazione nel film del 1983 “Riscky Business”, ha proseguito la carriera cinematografica grazie al ruolo in “Top gun”  del 1986, ma la notorietà l’ha sicuramente acquisita con la nota serie “Mission impossible” protratta fino al capitolo quarto. Altri ruoli li ha ottenuti nella pellicola dal titolo “Magnolia” del 1999 dove ricopriva il ruolo di un guru misogino, fino ad arrivare alla sua partecipazione in “Collateral” del 2004.  Si aggiudica addirittura il Golden globe e l’Oscar per alcune interpretazioni nel 2006.


La sua vita sentimentale è costellata da numerosi flirt e relazioni seppur brevi con attrici conosciute su vari set; nel 1983 l’incontro con Rebecca de Mornay, successivamente l’incontro con Mimì Rogers più grande di lui di sei anni.

Dopo una breve relazione con Cher sposa nel 1990 l’attrice Nicole Kidman con la quale adotterà due bambini e chiederà il divorzio dopo dieci anni di matrimonio.

L'articolo prosegue subito dopo

Dopo sei anni di unione con Katie Holmes e una figlia di 6 anni si conclude lo scorso anno anche questa relazione.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*