LA TOP 10 DELLE ZONE PIU’ INFEDELI DI MILANO E PROVINCIA

Attualità

LA TOP 10 DELLE ZONE PIU’ INFEDELI DI MILANO E PROVINCIA

ESTATE, VOGLIA DI AVVENTURA:

Quali sono le zone di Milano e Provincia con il maggior numero di potenziali infedeli?

Come ogni anno, con l’approssimarsi dell’estate, si alimentano i dibattiti sull’infedeltà, generata, secondo i più, da quel desiderio di libertà e di avventura che la bella stagione porta con sé e che colpisce sia i single che le persone con relazioni stabili e durature.

A fornire una fotografia sul desiderio di evasione di chi abita a Milano e provincia ci pensa AshleyMadison.com, il primo e più chiacchierato sito di incontri extra-coniugali. La ricerca, condotta sulla popolazione di iscritti della zona di Milano, evidenzia quali sono le aree con il maggior numero di persone in cerca di avventure. Le zone più ricche, Moscova e Centro, si aggiudicano primo e secondo posto, seguite dal Comune di Rho, a dimostrazione che non si tradisce soltanto in città.

Ecco la mappa degli infedeli milanesi, estratta dal totale di 249.000 iscritti italiani al sito AshleyMadison.com:

#1 – Moscova
#2 – Centro
#3 – Rho
#4 – San Donato Milanese
#5 – Legnano
#6 – Pero
#7 – San Giuliano Milanese
#8 – Peschiera Borromeo
#9 – Assago
#10 – Abbiategrasso

Il fondatore e CEO di AshleyMadison.com, Noel Biderman ha dichiarato, “Milano è forse la più cosmopolita delle città italiane, un luogo dove convivono e si fondono culture diverse.

Non sorprende che le persone più aperte risiedano nelle zone Moscova e Centro, mentre è interessante notare che il numero di potenziali infedeli di alcune cittadine della cintura milanese supera quello di zone di Milano con un alto numero di single (uomini e donne), come ad esempio i Navigli, che non rientra nemmeno nelle prime dieci posizioni”.

Saltano all’occhio inoltre alcune informazioni demografiche:

  • Il capoluogo lombardo conta, ad oggi, più di 22.000 iscritti
  • Milano Centro è la zona con il maggior numero di utenti donne single
  • Legnano è la città della provincia con il maggior numero di donne iscritte al servizio (il 44% del totale)

Noel prosegue: “Se analizziamo più in dettaglio i dati, vediamo che Legnano è la città con il maggior numero di donne iscritte: è possibile che la mancanza di stimoli spinga l’universo femminile residente in provincia a cercare di rivitalizzare la loro relazione esistente cercando svago su AshleyMadison.com”.

Ashley Madison è parte integrante del gruppo Avid Life Media, società leader nel settore del social entertainment da oltre dieci anni.

AshleyMadison.com conta oltre 14 milioni di utenti in 23 Paesi ed è disponibile in cinque lingue diverse. Dal 2011 il sito è attivo anche in Italia e, in un solo anno, è diventato il sito di incontri per persone sposate più grande d’Italia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche