Lavoro in Costa Crociere: come candidarsi COMMENTA  

Lavoro in Costa Crociere: come candidarsi COMMENTA  

Lavoro in Costa Crociere: come candidarsi

Lavorare su una nave da crociera per Costa Crociere vi piacerebbe?

 

Le ricerche del personale per Costa Crociere sono affidate alla prestigiosa  Agenzia per il Lavoro Adecco, a cui è possibile inviare il proprio curriculum vitae per prendere parte alle selezioni.

Il comerciale Costa Crociere: 

Costa Crociere punta quindi al reclutamento di nuove 15 figure commerciali che si occupino della vendita dei viaggi e dell’assistenza ai clienti all’interno del Contact Center del Gruppo. L’azienda infatti reputa fondamentale fornire ai clienti, ancora prima di partire, un’assistenza personalizzata per soddisfare le esigenze dei milioni di clienti che ogni anno scelgono Costa Crociere per le proprie vacanze.


Requisiti necessari:

Le selezioni per Sales Hero/Heroine gestite da Adecco prevedono la ricerca di giovani in possesso di doti comunicative eccezionali, buona e fondamentale conoscenza della lingua inglese, spiccata attitudine alla vendita, capacità di lavoro per obiettivi e di adattamento ai cambiamenti, problem solving, flessibilità e disponibilità a lavorare su turni.


Costa Crociere:

Ricordiamo che negli ultimi 3 anni Costa Crociere è stata premiata tra le migliori Aziende italiane relativamente alla gestione dei propri dipendenti, ottenendo la prestigiosa certificazione “Top Employer 2016 assegnato dal Top Employer Institute. Costa Crociere è inoltre la prima azienda al mondo ad essere stata certificate dal RINA con la “Green Star” per tutte le navi della sua flotta.

L'articolo prosegue subito dopo


Le navi di Costa Crociere raggiungono più di 250 destinazioni nel mondo, nel Mediterraneo, Nord Europa, Mar Baltico, Caraibi, America Centrale e Meridionale, Emirati Arabi, Estremo Oriente e Mar Rosso, con 14 navi attualmente in servizio e 4 in arrivo entro il 2021. Costa Crociere può contare su uno staff internazionale di oltre 19mila dipendenti provenienti da più di 70 Paesi.

Invia la candidatura:

Tutti gli interessati possono candidarsi alle opportunità di lavoro in ambito commerciale in Costa Crociere compilando l’apposito form online di candidatura sul sito ufficiale Adecco, entro il 30 novembre 2016.

Leggi anche

About Chiara Cichero 1241 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*