Liguria, recuperato il corpo del medico disperso - Notizie.it

Liguria, recuperato il corpo del medico disperso

Cronaca

Liguria, recuperato il corpo del medico disperso

MALTEMPO: 6 VITTIME, RECUPERATO CORPO A BORGHETTO VARA

La Protezione civile è in massima allerta in queste ore nelle zona di Modena e in Liguria, dove la pioggia ha provocato frane, inondazioni e allagamenti. Nel Modenese si contano circa seicento sfollati, e si sta ancora cercando l’uomo disperso in zona trascinato dalla forte corrente di un canale mentre si trovava a bordo di un gommone.

Una seconda persona in difficoltà è stata invece recuperata dai soccorritori. In provincia di Genova è stato recuperato il corpo del medico travolto da un torrente. L’uomo, un siriano di 66 anni, è stato trascinato dal torrente in pieno, infatti il corpo presenta ferite e traumi.

Preallarme anche nella zona del Bolognese per il fiume Panaro. La Protezione civile sta cercando di tenere la situazione sotto controllo nelle zone più a rischio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

accordo psoe catalogna
Esteri

Spagna, accordo trovato tra governo e Psoe per elezioni in Catalogna

20 ottobre 2017 di Virginia Villa

E’ stato raggiunto un accordo tra la Catalogna e il governo Psoe. Le elezioni locali si terranno a gennaio, nel frattempo Madrid acquisirà, in via temporanea, le competenze della Generalitat tramite l’applicazione dell’articolo 155 della Costituzione Spagnola.
Secondo quanto riferito da Tve questo è quanto è stata deciso e dichiarato dalla segretaria all’Uguaglianza dei socialisti, Carmen Calvo.