> > Liguria, recuperato il corpo del medico disperso

Liguria, recuperato il corpo del medico disperso

default featured image 3 1200x900

La Protezione civile è in massima allerta in queste ore nelle zona di Modena e in Liguria, dove la pioggia ha provocato frane, inondazioni e allagamenti. Nel Modenese si contano circa seicento sfollati, e si sta ancora cercando l’uomo disperso in zona trascinato dalla forte corrente di un can...

MALTEMPO: 6 VITTIME, RECUPERATO CORPO A BORGHETTO VARA

La Protezione civile è in massima allerta in queste ore nelle zona di Modena e in Liguria, dove la pioggia ha provocato frane, inondazioni e allagamenti. Nel Modenese si contano circa seicento sfollati, e si sta ancora cercando l’uomo disperso in zona trascinato dalla forte corrente di un canale mentre si trovava a bordo di un gommone.

Una seconda persona in difficoltà è stata invece recuperata dai soccorritori. In provincia di Genova è stato recuperato il corpo del medico travolto da un torrente. L’uomo, un siriano di 66 anni, è stato trascinato dal torrente in pieno, infatti il corpo presenta ferite e traumi.

Preallarme anche nella zona del Bolognese per il fiume Panaro. La Protezione civile sta cercando di tenere la situazione sotto controllo nelle zone più a rischio.