Livorno-Crotone pronostico e probabili formazioni COMMENTA  

Livorno-Crotone pronostico e probabili formazioni COMMENTA  

Livorno-Crotone pronostico e probabili formazioni

Livorno-Crotone pronostico e probabili formazioniLa settima giornata del campionato di serie B 2014 2015 si aprirà venerdì 3 ottobre alle 20.30 con l’anticipo Livorno-Crotone. La panchina di Carmine Gautieri è a rischio e il presidente del Livorno Spinelli ha fatto sapere che se anche questa partita dovesse andare male il ct amaranto potrebbe andarsene via. Il Livorno ha otto punti in classifica, il Crotone sei e le due squadre si sono incontrate sette volte, di cui sei in serie B e una in coppa Italia: quattro volte ha vinto il Livorno e tre volte il Crotone. Il pronostico più probabile tra Livorno e Crotone è un pareggio e le migliori quote danno per il segno uno 1,95, il segno X 3,30 e il segno due 4,50.

Leggi anche: Serie B, risultati 17 giornata e classifica aggiornata


Livorno-Crotone probabili formazioni

Livorno (4-3-3): Mazzoni; Gemiti, Bernardini, Emerson, Biagianti; Surraco, Moscati, Djokovic; Mosquera, Cutolo, Vantaggiato. All.: Gautieri.
Crotone (3-5-2): Caio; Claiton, Dezi, Ferrari; Zampano, Maiello, Ciano, Minotti, Balasa; Oduamadi, Beleck.

Leggi anche: Champions League: Roma qualificata tra i fischi

All.: Drago.

Leggi anche

serie-b-2016-2017
Calcio

Serie B, 18a giornata, ecco tutte le partite del fine settimana

Questa sera torna in campo la serie B. Nel fine settimana si giocheranno i match della 18a giornata di campionato: ecco le partite in programma. Scendono in campo nel fine settimana le squadre della serie B. In programma le sfide della 18 esima giornata del campionato italiano di calcio di serie B. Si parte già questa sera con il primo anticipo e si conclude domenica pomeriggio con l’ultima sfida fra Brescia e Novara. Stasera si disputa l’anticipo della 18 esima giornata del campionato di serie B. Alle 20.30 si troveranno di fronte il Pisa e il Bari. I toscani, in Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*