Los Pollos Hermanos da Breaking Bad a Milano

Milano

Los Pollos Hermanos da Breaking Bad a Milano

Milano
Los Pollos Hermanos da Breaking Bad a Milano

La catena di ristorazione, molto famosa nella serie Breaking bad, aprirà anche a Milano. Cerchiamo di capire dove e in che zona.

Los Pollos Hermanos è un evento riguardante il mondo del fast food che giungerà a breve a Milano. Una catena di ristorazione nata e sviluppata sul successo di Breaking Bad. La catena di ristorazione di questo tipo è anche presente nello spin off della serie Better Call Saul. In Breaking Bad, questo tipo di ristorazione è gestita da Gus Fring che la usa come copertura per i suoi traffici e i suoi affari di anfetamina.

1489584442487.jpg--breaking_bad__ad_austin_apre_los_pollos_hermanos

Proprio dato il grande successo di questa catena di ristorazione, a Milano per la precisione il 12 maggio in Piazza XXIV maggio, si terrà questo evento. Lo stesso evento riguardante Pollos Hermanos si terrà anche a Roma. Già per Milano sono molti i cartelloni pubblicitari che promuovono l’evento. I cartelloni pubblicitari che promuovono l’evento sono considerati polemici in quanto giocano sul doppio senso e cominciano a dare fastidio ad alcuni.

Tra i cartelloni, è presente uno che dice: “Fame chimica? I miei cuochi lavorano per te”. Un messaggio esplicito e che non piace molto.

Un messaggio per i molti giovani che ogni sera si riversano nella zona delle Colonne di San Lorenzo. Una zona florida in cui si spaccia spesso droga. Insomma, la provocazione è presente ed è stata servita. Il comunicato dell’apertura recita così: “Vieni a provare il gusto stupefacente del nostro pollo fritto rpeparato con amore e servito con il sorriso dal nostro personale”.

A Roma, l’evento di Pollos Hermanos avrà luogo Via Cavour 333/335.

Gli orari sono i seguenti:

12 maggio – dalle 16:00 alle 21:30
13 maggio – dalle 12:30 alle 14:30 e dalle 16:00 alle 21:30

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche