Ma “che t’aggia dì” ci riproviamo??

News

Ma “che t’aggia dì” ci riproviamo??

Il loro sodalizio è cominciato tanti anni fa, hanno cantato nei vari spettacoli di varietà degli anni ’60, hanno deliziato le serate dei nostri genitori con un pizzico di ironia, anche se pizzico è un eufemismo quando si parla di loro. La loro collaborazione si rafforza nel 1998 con l’album CHE T’AGGIA DI’. Un successo fantastico portato avanti per molto tempo, ancora oggi si può udire nei bar e nelle case la fantastica ACQUA E SALE.

 Non poteva mancare a quasi vent’anni di distanza il ritorno del grande mito. Loro hanno sempre fatto parlare di se anche negli anni in cui di loro non si sentiva nulla, nell’aria echeggiava  sempre la loro presenza.

La data dell’uscita  è prevista per il 5 dicembre del 2016, ma questa volta a farci deliziare non sono solo loro ma una combinazione d’eccezione. Si parla di tris d’assi, Zalone, Caparezza e Conti.

L’onore di rilanciare  il mito va alla Rai, e come poteva essere diversamente, è la grande Signora che li ha visti nascere ed ha seguito sempre ogni loro passo, passando attraverso i decenni, le mode ed i pensieri.  Anche questa volta vengono lanciati dalla MAMMA, con la più bella delle raccomandazioni, come un grande genitore può fare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...