Il mac menù più piccolo del mondo: il video che ha fatto impazzire il web

News

Il mac menù più piccolo del mondo: il video che ha fatto impazzire il web

mac

Un menù come quello del Mac Donald, un menù con tanto di confezione con una sola differenza dall’ originale: è letteralmente in miniatura

Un mac menù, identico all’originale solo che è in miniatura, ma davvero piccolissimo. Un video che ha conquistato l’attenzione di tutto il web, un video realizzato ad hoc. Così un padre per il compleanno del figlio, figlio fissato per il Mcdonald, ha deciso di riprodurre un mac menù, anzi, un happy meal in miniatura. Un lavoro davvero incredibile che è stato realizzato su una cucina giocattolo. Tutti gli utensili sono in miniatura come si può vedere dalle riprese video. Il padre ha deciso di impegnarsi nel creare un mini cestino di patatine e un mini cestino per l’hamburger, non solo, ha anche riprodotto l’involucro brandizzato per far sì che tutto sia verosimile. Il risultato è un vero capolavoro, un’opera d’arte, ua cosa davvero meravigliosa. Voi ci avete mai pensato? Perché questo è un lavoro che richiede tanta pazienza e volontà, un lavoro davvero eccezionale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Chiara Cichero 1240 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.