Magico Realismo nella città di Granada

News

Magico Realismo nella città di Granada

Magico Realismo nella città di Granada spagna

Magico Realismo nella città di Granada spagna

La Spagna è famosa per la corrida, per i ballerini di flamenco e per le bellissime spiagge. Si tratta di un Paese noto anche per la sua architettura moderna, il temperamento delle persone composto da diverse nazioni con differenti culture, linguaggio ed arte.

Ci sono molte cose che vale la pena vedere in Spagna, per esempio, la città famosa di Granada. Gli abitanti di Granada sono particolarmente orgogliosi dell’aria pulita. Agli abitanti, in città è permesso bere solo acqua dalla rete idrica comunale. Inoltre, gli intrattenimenti come spettacoli di flamenco, musei, eventi, festival, teatro e cinema sono solo alcune delle cose che raramente possono essere viste. Di fatti, la città di Granada offre bellezze naturali che vale la pena vedere.

La capitale di Granada, in Spagna, ha di tutto: divertimento, bellezza ed un magico realismo. Situata ai piedi delle montagne della Sierra Nevada, l’intera area urbana vanta di una popolazione di 472,638 abitanti, che la rendono la 13° città più grande in Spagna.

Invece la popolazione della città di Granada è di circa 236,982 abitanti.

Magico Realismo nella città di Granada2

Ma, a causa delle varie nazioni, la maggior parte di quelle persone non hanno nazionalità spagnola, ma provengono dal Sud America. La città è nota per le opere d’arte, come ad esempio il Palazzo Moresco della Alhambra e le testimonianze storiche di valore.

Granada ha numerosi monumenti di arte araba del XIII secolo, tra cui il patrimonio mondiale dell’UNESCO. Inoltre, questa località turistica è nota per la vita notturna che è emozionante e dinamica. E’ importante ricordare che questo luogo ha diversi parchi e giardini, come: Giardini della Triumph, Campo del Principe, Giardini di Violon, Fuente Nueva University Park e 28 de Febrero Park.

Inoltre in città sono presenti anche hotel romantici, case rurali e ville che dispongono di una vista mozzafiato.

Image via: corsispagnolo – gopixpic

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche