Mamma Koala investita: il suo cucciolo le resta attaccato per tutto l’intervento COMMENTA  

Mamma Koala investita: il suo cucciolo le resta attaccato per tutto l’intervento COMMENTA  

Phantom abbraccia la mamma Lizzy subito dopo la fine dell'intervento
Phantom abbraccia la mamma Lizzy subito dopo la fine dell'intervento

Queensland – Australia. In pochi secondi la foto che ritraeva una mamma Koala assistita dal suo piccolo durante una delicata operazione ha fatto il giro del web, diventando un vero e proprio fenomeno virale.

Cominciamo dal principio: durante la giornata di ieri, una mamma Koala è stata investita da un’auto e gli operatori dell’Australia Zoo sono subito corsi in suo soccorso. La mamma Koala, durante la traversata, portava in spalle il proprio cucciolo che, per fortuna, è rimasto illeso nonostante il violento impatto con l’automobile.

Gli operatori hanno subito decretato che mamma Koala avrebbe dovuto subire un delicato intervento chirurgico volto a salvarle la vita e il cucciolo, per niente intimorito dalla visione della madre in quello stato e degli altri umani, ha deciso di rimanere aggrappato a lei per tutta la durata dell’intervento.

Questa tenerissima scena è stata immortalata in alcuni scatti che, prontamente diffusi on line, hanno fatto il giro del mondo. Lizzy e Phantom, questi i nomi di mamma Koala e del suo cucciolo, sono diventati in poco tempo il simbolo del legame madre – figlio anche nel mondo animale e hanno fatto commuovere l’intero universo terracqueo in pochi istanti.

L'articolo prosegue subito dopo

Ora la mamma Koala sta molto meglio e, non appena si sarà del tutto ripresa, verrà riaccompagnata nel suo habitat insieme all’inseparabile cucciolo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*