Mc Donald’s: 12 posti disponibili subito ad Ascoli Piceno COMMENTA  

Mc Donald’s: 12 posti disponibili subito ad Ascoli Piceno COMMENTA  

Mc Donald's: 12 posti disponibili subito ad Ascoli
Mc Donald's: 12 posti disponibili subito ad Ascoli

Mc Donald’s: 12 posti disponibili subito ad Ascoli Piceno nel centro che verrà inaugurato a settembre. I colloqui avverranno tramite il McItalia Job Tour.


Mc Donald’s: 12 posti disponibili subito ad Ascoli nel nuovo centro di prossima apertura. La catena di fast food più famosa al mondo è arrivata anche ad Ascoli Piceno. 12 le risorse da inserire nel nuovo centro delle Marche. Tramite il McItalia Job Tour, evento che si occupa delle selezioni, i candidati potranno presentarsi già a settembre.


Le figure ricercate andranno a ricoprire sia le attività di ristorazione ma anche di promozione. Addetti alla cucina, Hostess e Steward potranno essere anche alla prima esperienza ma dovranno avere propensione al contatto con la clientela.


Le candidature possono essere inviate direttamente alla sezione dedicata nel sito della McItalia Job Tour. Per le selezioni di Ascoli bisognerà selezionare la data prevista per l’evento, ovvero il 24 Agosto. Ancora pochi giorni per potersi prenotare alle fasi di selezione. Tutti i giovani e non che volessero cogliere questa opportunità dovranno subito collegarsi al sito e inviare la candidatura.

L'articolo prosegue subito dopo


Coloro che verranno selezionati potranno ricoprire la posizione che ritengono più adeguata alle proprie competenze. Non si è ancora a conoscenza della tipologia di contratto che verrà somministrata. Ma di sicuro, sarà prevista una fase di formazione iniziale prima dell’effettiva assunzione.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*