Milano: dove andare a ballare

Milano

Milano: dove andare a ballare

Movida milanese all’insegna del ballo-sballo? Grey’s Elite Club, The Club, The Beach sono le migliori location all’insegna del divertimento, della musica e della mondanità

Febbre del sabato sera? In ricordo dei bei tempi e dell’abitudine dei giovani di andare a ballare ogni sabato sera, per chi risiede nella zona di Milano e in Provincia può optare per diversi locali notturni e molto fashion. Luoghi di incontro, di divertimento, di intrattenimento e di sballo-ballo! Vediamo in questa guida di enucleare le più belle location dove passare un sabato sera all’insegna della danza e degli eventi mondani.

Grey’s Elite Club, nuovo look e location Dj Set club in pieno centro a Milano, ubicato in Via Torino 64: la location nasce dall’idea di un team di professionisti composto da giovani con idee innovative e da veterani che operano nel comparto da più di 30 anni. Unendo le forze, è stato battezzato un progetto nato in Via Carducci che si è trasferito in Via Torino 64 a Milano: è una location nuova, molto più ampia e facilmente raggiungibile vicina alle colonne di San Lorenzo a Milano e a due passi dal Duomo.

Grey’s Elite Club consente di divertirsi e di trascorrere le serate in una location con più sale nel quale ogni serata si differenzia dall’altra.

The Club è un’altra location interessante dove poter trascorrere le serate notturne e ballare a ritmo di musica: situata nel cuore del quartiere Brera dal 2005, è il punto di riferimento della movida milanese, non solo Disco Club, The Club realizza eventi e feste private, oltre a party aziendali. The Beach Milano è una delle più note location della movida lombarda: le serate a tema, gli eventi leggendari, l’atmosfera ricercata, le luci, i dettagli di design e le sensazioni uniche sono le caratteristiche distintive e peculiari dell’atmosfera del The Beach milanese. Empatia allo stato puro e divertimento senza sosta scorre all’interno del cuore pulsante della vita notturna milanese: ambientato all’interno di un giardino, propone i party e gli eventi più esclusivi e più trendy. Una location di tendenza e di adrenalina pura, in un clima di mondanità e festa, tra look alla moda, The Beach propone la migliore musica mixata da deejay, vocalist, animazione e special vip guests di fama internazionale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche