Milano, polizia azzarda il soprasso davanti alla Scala: schiacciata tra due tram COMMENTA  

Milano, polizia azzarda il soprasso davanti alla Scala: schiacciata tra due tram COMMENTA  

tram milano incidente atm

Oggi una volante della polizia, mentre tentava un sorpasso, è rimasta incastrata tra due tram proprio davanti al Teatro alla Scala, a Milano, bloccando il traffico e paralizzando per ore la prestigiosa zona. Un incidente ‘incredibile’, avvenuto nel tratto iniziale di via Manzoni per ragioni ancora da accertare anche se da una prima ricostruzione sembra che la volante della polizia abbia cercato di effettuare un sorpasso azzardato calcolando male i tempi e restando per questa bloccata a causa del tram che sopraggiungeva dalla direzione opposta.

Leggi anche: Scrivono messaggi a chi ha il numero quasi uguale al loro, ecco cosa succede


Risultato: il mezzo delle forze dell’ordine è rimasto bloccato tra i due tram, uno dei quali si è anche inclinato di lato. Trattandosi di una zona centrale del capoluogo lombardo, le ripercussioni sul traffico sono state importanti, con decine di veicoli fermi per diversi minuti. Testimoni hanno raccontato che uno dei due tram era fermo con il semaforo rosso e che la pattuglia avrebbe cercato di sorpassarlo senza accorgersi che dall’altra parte stesse arrivando un altro mezzo. La polizia locale è comunque al lavoro per verificare tale ricostruzione.

Leggi anche: Global Service: tutelati a tutto tondo!


Video incidente atm tram con volante polizia

1 / 3
1 / 3
  • tram milano incidente atm
  • 1
  • 3

 

 

Leggi anche

arresto-a-milano
Milano

Operazione anti spaccio a Milano: il video dell’arresto sui Navigli

Scene da film tra le vie di Milano con un triplice arresto in 'diretta' documentato dalle telecamere. Accade sui Navigli dove gli agenti della polizia in borghese hanno pedinato, filmato e arrestato tre persone. L'arresto è avvenuto in via Gola, epilogo di un'operazione della locale diretta dal vice comandante Paolo Ghirardi che ha portato al fermo di un 32enne italiano, R.F., di un tunisino 47enne, M.M. e di un egiziano di 48 anni, O.E.S. I tre sono stati a lungo seguiti ed osservati mentre spacciavano alla luce del sole per le vie di Milano ed una volta raccolto materiale video Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*