Milik – Napoli: trattative in corso per l’attaccante Ajax

News

Milik – Napoli: trattative in corso per l’attaccante Ajax

Milik

Secondo quanto riportato dal Telegraaf, Milik sarà presto un giocatore del Napoli. Aurelio de Laurentiis avrebbe offerto circa 35 milioni per l’attaccante.

Milik è ad un passo dal vestire la maglia del Napoli. Venduto Higuain alla Juventus per 90 milioni di euro, ora la società partenopea è pronta a investirli sul mercato per rafforzare la rosa. L’ormai ex attaccante dell’Ajax sbarcherà a Napoli per le visite mediche e per unirsi con la squadra.

La notizia di Milik è stata divulgata dalle pagine del Telegraaf, il quale parla di una offerta intorno ai 35 milioni di euro fatta da De Laurentiis al club olandese. Il 22 enne polacco è reduce da una eccellente stagione con 24 gol all’attivo in 42 partite giocate in Eredivisie . Milik ha giocato anche gli Europei di Francia, sfiorando l’impresa di portare la Polonia in semifinale dell’ambito torneo.

Acquistato dai lancieri due anni fa per circa 3 milioni di euro dal Bayern Leverkusen, l’affare Milik sarebbe uno dei più redditizi per la plusvalenza.

Il 20% della somma pagata dal Napoli andrà comunque al suo vecchio club, non intaccando minimamente il netto guadagno dell’Ajax. La squadra partenopea, ad affare concluso, concentrerà la sua attenzione a Tolisso, giovane di belle speranze del Lione e della nazionale francese Under 21.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche