Milik – Napoli: trattative in corso per l’attaccante Ajax COMMENTA  

Milik – Napoli: trattative in corso per l’attaccante Ajax COMMENTA  

Milik

Secondo quanto riportato dal Telegraaf, Milik sarà presto un giocatore del Napoli. Aurelio de Laurentiis avrebbe offerto circa 35 milioni per l’attaccante.

Milik è ad un passo dal vestire la maglia del Napoli. Venduto Higuain alla Juventus per 90 milioni di euro, ora la società partenopea è pronta a investirli sul mercato per rafforzare la rosa. L’ormai ex attaccante dell’Ajax sbarcherà a Napoli per le visite mediche e per unirsi con la squadra.

Leggi anche: ULTIM’ORA Cagliari. Schianto fra due auto. 21enne perde la vita


La notizia di Milik è stata divulgata dalle pagine del Telegraaf, il quale parla di una offerta intorno ai 35 milioni di euro fatta da De Laurentiis al club olandese. Il 22 enne polacco è reduce da una eccellente stagione con 24 gol all’attivo in 42 partite giocate in Eredivisie . Milik ha giocato anche gli Europei di Francia, sfiorando l’impresa di portare la Polonia in semifinale dell’ambito torneo.

Leggi anche: La danza del Papa: video virus su WhatsApp


Acquistato dai lancieri due anni fa per circa 3 milioni di euro dal Bayern Leverkusen, l’affare Milik sarebbe uno dei più redditizi per la plusvalenza.

Il 20% della somma pagata dal Napoli andrà comunque al suo vecchio club, non intaccando minimamente il netto guadagno dell’Ajax. La squadra partenopea, ad affare concluso, concentrerà la sua attenzione a Tolisso, giovane di belle speranze del Lione e della nazionale francese Under 21.

Leggi anche

Guida a folle velocità: ventenne si schianta in diretta
News

Guida a folle velocità: ventenne si schianta in diretta

i social network e l'uso dello smartphone stanno diventando peggio delle droghe. così un giovane è morto: andando a 170 km orari e facendo una diretta su facebook.   Ventenne si schianta video diretta Una folle corsa e poi infine lo schianto, questo è il video choc postato sui social da un giovanissimo americano. Il ragazzo guida a quasi 170 chilometri all'ora in mezzo al traffico, e riprende tutto con lo smartphone perché  trasmette il video in diretta su Facebook fino allo schianto, schianto  contro le barriere. Il ventenne Onasi Olio-Rojas è riuscito a salvarsi dopo il terribile incidente che, secondo Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*