Modello 1026 SIAE COMMENTA  

Modello 1026 SIAE COMMENTA  

Modello 1026 SIAE
Modello 1026 SIAE

La SIAE è l’acronimo di Società Italiana per Autori ed Editori fondata nel 1882 in italia. Ogni SIAE ha un suo modello. Vediamo quello 1026.

La SIAE dichiara che il modello 1026 è utile alla dichiarazione degli incassi, serve, è utile per tutti quegli operatori che lavorano nell’ambiente musicale, come autori ed editori.

Leggi anche: Letteratura cinema e arte alla rassegna culturale La Milanesiana 2010

Il modulo si può trovare e scaricare sul sito della SIAE stessa, sul sito della Confesercenti. Il modulo va compilato in ogni sua parte, può anche essere presentato in fotocopia ed è gratuito.

Leggi anche: “Post Scriptum: i libri alzano la voce”: il Teatro di Minosse legge “La Luna di Traverso”

Diffidate di chi vi fa pagare. Molte agenzie non accettano le fotocopie, ma solo l’originale, quindi fai attenzione quando devi consegnarlo.

Il modello 1026 ha le seguenti caratteristiche:

  • editabile: ovvero va compilato in tutte le sue parti
  • stampabile: una volta che tutti i dati sono stati compilati, deve essere immediatamente stampato, compresa la data di stampa
  • salvabile: una volta compilato, puoi salvarlo con la data e stamparlo in un secondo momento
  • è anche presente una altra caratteristica, ovvero non modificabile, il che significa che una volta completato e compilato in ogni sua parte, non è necessario modificarlo e può essere spedito per via telematica senza che nessuno apporti ulteriori modifiche.

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*