Modello 1026 SIAE

Guide

Modello 1026 SIAE

Modello 1026 SIAE
Modello 1026 SIAE

La SIAE è l’acronimo di Società Italiana per Autori ed Editori fondata nel 1882 in italia. Ogni SIAE ha un suo modello. Vediamo quello 1026.

La SIAE dichiara che il modello 1026 è utile alla dichiarazione degli incassi, serve, è utile per tutti quegli operatori che lavorano nell’ambiente musicale, come autori ed editori. Il modulo si può trovare e scaricare sul sito della SIAE stessa, sul sito della Confesercenti. Il modulo va compilato in ogni sua parte, può anche essere presentato in fotocopia ed è gratuito. Diffidate di chi vi fa pagare. Molte agenzie non accettano le fotocopie, ma solo l’originale, quindi fai attenzione quando devi consegnarlo.

Il modello 1026 ha le seguenti caratteristiche:

  • editabile: ovvero va compilato in tutte le sue parti
  • stampabile: una volta che tutti i dati sono stati compilati, deve essere immediatamente stampato, compresa la data di stampa
  • salvabile: una volta compilato, puoi salvarlo con la data e stamparlo in un secondo momento
  • è anche presente una altra caratteristica, ovvero non modificabile, il che significa che una volta completato e compilato in ogni sua parte, non è necessario modificarlo e può essere spedito per via telematica senza che nessuno apporti ulteriori modifiche.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...