Come non fargli capire che stai flirtando con un altro

Sesso & Coppia

Come non fargli capire che stai flirtando con un altro

FLIRTARE CON UN ALTRO.
FLIRTARE CON UN ALTRO.

Sei rimasta colpita da un altro uomo ma non vuoi che il tuo fidanzato o marito lo scopra? Ecco come non fargli capire che stai flirtando con un altro.

Con l’arrivo dell’estate aumenta la voglia di spogliarsi, farsi belle e sedurre gli uomini. Avere un Flirt, un amore civettuolo è ciò che capita spesso a tutte le donne con l’arrivo della bella stagione. Sentirsi belle, leggere e corteggiate è ciò che ci riporta alla rinascita del lungo inverno e la voglia di “civettare” e conoscere nuove persone è solita a tutte. Ci sono però come sempre i pro e contro.

Quando parliamo di “Flirt” gli aspetti positivi stanno nel corteggiare e sentirsi corteggiate da molti uomini. Si scherza, ci si diverte e se si è avanti con l’età si torna indietro e ci si sente ancora bambine. Il Flirt è un amore senza interessi futuri ma da vivere al momento sognando ad occhi aperti e divertendosi a lanciare messaggi, frecciatine assieme alla persona per il quale ci si è prese una cotta estiva.

Gli aspetti negativi del Flirt però sono anche molti, soprattutto se nella vita si è legati a qualcuno o addirittura se si è sposate. Molte volte quando si vuole flirtare con qualcuno non si vuole necessariamente tradire il proprio partner ma si vuole sognare e sentirsi delle vere donne. Si cerca di avere il divertimento nel sedurre un uomo in modo quasi adolescenziale. Per questo motivo il Flirt non è sempre sinonimo di tradimento.

La situazione si potrebbe complicare però se in qualche momento il Flirt non diventa solo passeggero ma ci si innamora completamente dell’altra persona dimenticandosi del partner. In questo caso in comune accordo con la persona si può iniziare la relazione oppure lasciarla a dove si è iniziata, cioè al semplice e passeggero Flirt. Ad ogni modo bisogna sempre stare molto attente a non lasciare troppi indizi al partner dell’avvenuto Flirt.

Per non fare capire al vostro fidanzato o marito che state flirtando con un’altra persona la cosa fondamentale è quella di non lasciare sms o messaggi aperti e sensuali sul cellulare. Fate attenzione alle mail, non vestitevi in modo troppo provocante e cercate di non cambiare le vecchie abitudini nei suoi confronti.

 

 

 

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...