Nuovi posti di lavoro per Eurospin in Sardegna

Lavoro

Nuovi posti di lavoro per Eurospin in Sardegna

Fra poco tempo Eurospin aprirà un nuovo supermercato in Sardegna e precisamente si tratta del nuovo punto vendita ad Assemini, in provincia di Cagliari. La realizzazione del supermercato porterà alla creazione di circa 25 posti di lavoro. Vediamo, ora, in sintesi quali sono le opportunità di lavoro e sulle modalità per inoltrare la vostra candidatura.


L’aspetto di maggiori rilievo dell’apertura del discount è senza dubbio quello occupazionale, il comune spera che nella selezione del personale da assumere venga data la precedenza ai cittadini di Assemini.

Le assunzioni saranno incentrate su tutto il personale che normalmente è necessario per far funzionare un supermercato, quindi Addetti alle casse, Responsabili e Vice Responsabili, Addetti al Banco Gastronomia, Addetti Reparto Ortofrutta, Macellai e aiuto macellai.
A tutt’oggi non risultano ancora essere aperte delle posizioni ufficiali per il nuovo discount di Assemini, ma le persone che vogliono candidarsi per la selezioni di personale possono consultare la pagina lavora con noi del sito web di Eurospin. In tale modo potranno inserire la propria candidatura spontanea, questo in attesa dell’apertura ufficiale delle selezioni delle risorse umane da inserire nel nuovo supermercato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

nota di ringraziamento
Lavoro

Come scrivere una nota di ringraziamento per il proprio capo

27 maggio 2017 di Notizie

Hai ricevuto una promozione? Hai ricevuto note di apprezzamento? Vuoi ringraziare il tuo capo per l’opportunità che ti ha dato?
Per tutte queste cose, puoi scrivere una nota, un biglietto di ringraziamento per il tuo capo, facendogli sentire la tua presenza e ringraziandolo per l’incoraggiamento e la pazienza che ha avuto con te.

Loading...