> > Offerte di lavoro Banca Unipol: nuovi posti anche per candidati senza esperienza

Offerte di lavoro Banca Unipol: nuovi posti anche per candidati senza esperienza

banca

In questo periodo caratterizzato da una lenta ripresa economica, trovare un lavoro è un’impresa veramente difficile. Per esempio: Banca Unipol è alla ricerca di nuovo personale da assumere, la cosa da mettere in evidenza è che i candidati possono anche essere alla prima esperienza lavorativa. V...

In questo periodo caratterizzato da una lenta ripresa economica, trovare un lavoro è un’impresa veramente difficile. Per esempio: Banca Unipol è alla ricerca di nuovo personale da assumere, la cosa da mettere in evidenza è che i candidati possono anche essere alla prima esperienza lavorativa. Verranno inseriti nel ramo bancario e in quello assicurativo. Vediamo, ora, in breve quali sono le figure professionali ricercate dall’importante Gruppo Finanziario e come inoltrare per modalità telematica la propria candidatura. Bisogna sottolineare che le offerte di lavoro Unipol sono rivolte a candidati che non hanno esperienza, a risorse appartenenti alle categorie protette ed anche a profili senior (con un po’ di esperienza professionale alle spalle).
Un importante obiettivo del Gruppo Finanziario è quello di aver puntato su diversi programmi che prevedono la conciliazione tra lavoro e vita e che sono in grado di contemplare la flessibilità oraria per delle motivazioni familiari oppure personali.
Le posizioni aperte ricercate da Banca Unipol sono le seguenti: Programmatore Java; Operatori call center Inbound; Web designer; Personale appartenente alle categorie protette; Responsabile assunzioni trasporto merci e Addetti di filiale bancaria.
Per poter inoltrare la vostra candidatura dovete eseguire la registrazione del vostro curriculum vitae nell’apposita sezione “Lavora con noi” del Gruppo Finanziario.