Offerte di lavoro Banca Unipol: nuovi posti anche per candidati senza esperienza COMMENTA  

Offerte di lavoro Banca Unipol: nuovi posti anche per candidati senza esperienza COMMENTA  

In questo periodo caratterizzato da una lenta ripresa economica, trovare un lavoro è un’impresa veramente difficile. Per esempio: Banca Unipol è alla ricerca di nuovo personale da assumere, la cosa da mettere in evidenza è che i candidati possono anche essere alla prima esperienza lavorativa. Verranno inseriti nel ramo bancario e in quello assicurativo. Vediamo, ora, in breve quali sono le figure professionali ricercate dall’importante Gruppo Finanziario e come inoltrare per modalità telematica la propria candidatura. Bisogna sottolineare che le offerte di lavoro Unipol sono rivolte a candidati che non hanno esperienza, a risorse appartenenti alle categorie protette ed anche a profili senior (con un po’ di esperienza professionale alle spalle).
Un importante obiettivo del Gruppo Finanziario è quello di aver puntato su diversi programmi che prevedono la conciliazione tra lavoro e vita e che sono in grado di contemplare la flessibilità oraria per delle motivazioni familiari oppure personali.

Le posizioni aperte ricercate da Banca Unipol sono le seguenti: Programmatore Java; Operatori call center Inbound; Web designer; Personale appartenente alle categorie protette; Responsabile assunzioni trasporto merci e Addetti di filiale bancaria.

Per poter inoltrare la vostra candidatura dovete eseguire la registrazione del vostro curriculum vitae nell’apposita sezione “Lavora con noi” del Gruppo Finanziario.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*