Offerte lavoro: il comune di Monza cerca collaboratori COMMENTA  

Offerte lavoro: il comune di Monza cerca collaboratori COMMENTA  

offerte lavoro impiegati amministrativi
offerte lavoro impiegati amministrativi

Tra le offerte di lavoro è molto interessante quella al comune di Monza

Si cercano collaboratori amministrativi per incarichi a tempo indeterminato

Offerte di lavoro: il Comune di Monza ha indetto un concorso pubblico, per esami, per creare una graduatoria di Collaboratori amministrativi (cat. B3), ai quali saranno affidati incarichi a tempo determinato. Le graduatorie finali di merito dei candidati idonei rimangono efficaci per tre anni.


REQUISITI – Ecco i principali requisiti di ammissione

  • età non inferiore ai 18 anni;
  • essere cittadini italiani o di Stati membri dell’Unione europea […];
  • essere in condizioni d’idoneità fisica alle mansioni relative al posto messo a selezione;
  • non aver riportato condanne penali definitive o provvedimenti definitivi del Tribunale […];
  • non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
  • per i cittadini italiani di sesso maschile nati fino al 1985, essere in posizione regolare nei confronti degli obblighi militari;
  • possesso del Diploma di scuola secondaria di secondo grado (maturità) oppure Diploma di qualifica professionale conseguito al termine di corsi triennali presso Istituti Professionali di Stato o scuole legalmente riconosciute.

Tutti i dettagli sono presenti nel bando riscontrabile sul sito del comune di Monza, nella sezione “Lavora con noi”

COME PRESENTARE DOMANDA – L’unica modalità di presentazione della domanda di ammissione al concorso, PENA ESCLUSIONE, è l’iscrizione on-line, all’indirizzo www.comune.monza.it, sezione “Comune – lavora con noi – Concorsi pubblici”. Al termine del caricamento on line dei dati relativi alla domanda da parte del/della candidato/a, è possibile e consigliato stampare e salvare la ricevuta, riportante estremi e numero della pratica. Il sistema, acquisita la domanda di concorso, procederà ad inviare in automatico all’indirizzo e-mail segnalato dal/dalla candidato/a un messaggio di conferma della ricezione della pratica da parte del Comune. Al fine di evitare possibili disguidi, in particolare derivanti dall’errata digitazione dell’indirizzo e-mail da parte del/della candidato/a, si consiglia di stampare e salvare sempre la ricevuta di cui sopra.

Leggi anche

About Modestino Picariello 638 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza
Contact: Google+

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*