Offerte di lavoro H&M: le assunzioni COMMENTA  

Offerte di lavoro H&M: le assunzioni COMMENTA  

Offerte di lavoro H&M: le assunzioni
Offerte di lavoro H&M: le assunzioni

Offerte di lavoro H&M per giovani anche alle prime esperienze. L’azienda svedese apre le selezioni in tutta Italia e nella sede di Stoccolma.

Offerte di lavoro H&M per giovani anche alla prima esperienza. L’azienda svedese intende assumere nei diversi punti vendita d’Italia. Le figure ricercate sono addetto vendita e store manager. I requisiti necessari sono il titolo di diploma e capacità organizzative e problem-solving. Per queste figure non è necessario avere particolari esperienze lavorative ma grandi doti di comuicazione.


H&M ricerca anche Sales Advisor e Visual merchandiser per i quali invece è preferibile avere già esperienza nel settore. Infatti le persone che supereranno le selezioni dovranno occuparsi della gestione della merce, delle fasi di mercato (saldi e promozioni) e di pianificazione delle vendite.


Non solo ricerche in Italia, infatti per coloro che sono disponibili a trasferirsi a Stoccolma, il gruppo è alla ricerca di fashion designer e print designer anche alla prima esperienza.


Fondata nel 1947 da Erling Persson, la H & M Hennes & Mauritz AB, ha visto l’apertura del primo negozio in Italia nel 2003. Dal primo punto vendita inaugurato a Milano, ora sono 130 i negozi sparsi per tutta Italia. Inizialmente il nome era Hennes ovvero “per lei” perché vendeva solo abbigliamento femminile.

L'articolo prosegue subito dopo


La selezione di diverse figure, sia a tempo determinato che indeterminato, è un’occasione per tanti giovani. Il contratto dipenderà dalla figura che verrà ricoperta e dall’esperienza precedente. Le candidature possono essere inviate nella sezione dedicata direttamente sul sito dell’Azienda.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*