Oggi mi laureo ma non era vero: 22enne si suicida - Notizie.it
Oggi mi laureo ma non era vero: 22enne si suicida
News

Oggi mi laureo ma non era vero: 22enne si suicida

Un 22enne si suicida in quanto aveva detto che oggi si sarebbe laureato, ma non era vero e in preda alla disperazione, ha compiuto l’insano gesto.

Alberto Duò è un giovane 22enne di Rovigo che avrebbe dovuto laurearsi in ingenieria nella giornata di oggi, ma era solo una menzogna e non sapendo reagire a tutto ciò, si è gettato sotto un treno Freccia Rossa alla stazione di Rovigo.

Il giovane si è suicidato lanciandosi sotto un treno il giorno prima di San Valentino, al punto da far pensare che fosse un problema sentimentale, ma in realtà non è stato così in quanto si è scoperto che il motivo dell’insano gesto era un altro.

Il ragazzo si è lanciato sotto il treno e l’autista non ha potuto fare nulla per evitarlo. I carabinieri e gli agenti accorsi sul luogo si sono trovati davanti una scena straziante e grazie ai documenti trovati nel portafoglio sono riusciti a risalire alla vittima e alle sue generalità. Il ragazzo non ha lasciato nessun biglietto che facesse pensare al folle gesto.

I genitori, contattati dagli agenti e dalla polizia, hanno detto:“Nostro figlio non era depresso.

Al contrario, proprio oggi avrebbe dovuto sostenere la discussione della sua tesi di laurea in Ingegneria”. Solo dopo aver telefonato in facoltà, hanno scoperto l’amara verità sul figlio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche