Oroscopo sexy: i segni compatibili COMMENTA  

Oroscopo sexy: i segni compatibili COMMENTA  

uomo

Un nuovo anno è appena cominciato, in tanti consultano oroscopi e previsioni astrologiche per sapere come andranno le cose nei prossimi mesi del 2014. Ma è altrettanto importante conoscere quali sono i segni zodiacali più compatibili con il nostro dal punto di vista sessuale. Insomma, chi dobbiamo scegliere come partner in questo 2014 che si è affacciato da pochi giorni?

Partendo dal presupposto che l’astrologia non può fornire indicazioni certe ma solo linee di orientamento, ecco qualche suggerimento. Partiamo dal segno zodiacale dell’Ariete, che in questo nuovo anno farà faville in coppia con una Bilancia. Questa coppia è davvero azzeccata, sia dentro che fuori al letto.


Altra coppia sessualmente compatibile nel 2014 sarà quella di Leone e Acquario, che nonostante i frequenti battibecchi è molto affiatata. Due segni che amano l’avventura e che fuggono alla monotonia perché attratti da tutto ciò che è nuovo sono Gemelli e Sagittario: insieme potrebbero tentare di appagare qualsiasi curiosità. Scorpione e Toro, che a prima vista possono sembrare incompatibili perché troppo diversi, in realtà si completano a vicenda, e sono molto attratti sessualmente l’uno dall’altro.


La coppia Cancro/Capricorno non è certo facile, ci sono divergenze di veduta molto accentuate, ma una cosa è certa: se il rapporto si basa sul rapporto reciproco forse c’è qualche chance che possa durare a lungo.

La coppia più affiatata nel 2014 risulta formata da Vergine e Pesci, molto compatibili sia nel sesso che in altri aspetti del rapporto. Il Pesci se si innamora è molto fedele e affidabile, e il Vergine di solito ama con grande entusiasmo e trasporto.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*