> > Palermo, Conad depredato di 20 mila euro di merce da una banda del buco

Palermo, Conad depredato di 20 mila euro di merce da una banda del buco

polizia 01

Rapinato un supermercato Conad in Corso dei Mille a Palermo, che si è visto depredato di un ingente quantitativo di salumi, formaggi e generi alimentari, per un importo che supera abbondantemente i 20 mila euro. La banda di rapinatori avrebbe praticato due fori, uno adiacente la zona relativa ai...

Rapinato un supermercato Conad in Corso dei Mille a Palermo, che si è visto depredato di un ingente quantitativo di salumi, formaggi e generi alimentari, per un importo che supera abbondantemente i 20 mila euro.

La banda di rapinatori avrebbe praticato due fori, uno adiacente la zona relativa ai frigoriferi e un altro che ha consentito ai ladri di potere accedere nella sala del supermercato. Un colpo congegnato in modo certosino attraverso un piano perfettamente riuscito. Gli inquirenti pensano che la banda avesse un basista all’interno del supermercato, in grado di rivelare gli accessi strategici per portare a termine il colpo.

Adesso gli inquirenti starebbero monitorando attentamente le immagini del sistema di videosorveglianza interno, per riuscire ad individuare i volti dei malviventi. Nello scorso mese di marzo, nella zona di Bonagia, sfruttando un accesso da un’area condominiale, un’altra banda aveva cercato di accedere ad una tabaccheria ma sarebbe stata messa in fuga dal sopraggiungere di una volante della polizia.