Pianifica una vacanza romantica per San Valentino COMMENTA  

Pianifica una vacanza romantica per San Valentino COMMENTA  

Pianifica una vacanza romantica per San Valentino 2015
Pianifica una vacanza romantica per San Valentino 2015

Quest’anno per il giorno di San Valentino, invece di regalarvi la solita scatola di cioccolatini, peluche e rose, concedetevi una fuga romantica per stare insieme durante la festa degli innamorati. Molte sono le città romantiche per le quali partire, e in questo articolo vogliamo elencarvi le mete più dolci e sexy per la vostra speciale giornata.

New York

L’amore è tutto intorno alla Grande Mela, da gite in carrozza trainata da cavalli attraverso il Central Park ai baci eschimesi sulla pista di Ghiaccio al Rockefeller Ceter. A New York avete anche la possibilità di fare una romantica passeggiata lungo il Meatpacking District. Per il giorno degli innamorati, a New York potrete prenotare all’Hotel Gansevoort, che renderà questo evento molto speciale, grazie alle fragole, champagne e cioccolatini.

San Juan – Porto Ricoverata

Una gita al mare in pieno inverno può dare inizio alla vostra storia d’amore, e Porto Rico è una grande scelta, senza requisiti di passaporto e voli veloci diretti da molti aeroporti degli Stati Uniti. Lasciatevi trasportare dall’amore e da una speciale vacanza a San Juan, una città storica ideale per passeggiare e rilassarsi. Qui per San Valentino potrete prenotare al San Juan Marriott Resort and Stellaris Casino che comprende una camera con vista sull’oceano, con champagne, massaggi e un viaggio al Bioluminescent Bay Fajardo.

Denver – Colorado

Il “The Brown Palace Hotel and Spa” celebra l’amore, per tutto il mese. Il pacchetto “Love Stinks Pampers” comprende il cuore spezzato con cocktail, massaggi antistress e una copia del libro “La verità è che non gli piaci abbastanza”. Gli appassionati di storia possono fare un tour dell’hotel e conoscere il romantico rendevous di celebrità. Coloro che si amano possono godere del brunch con cioccolato o ciliegie al cioccolato alla SPA. Inoltre, durante il vostro mini week-end in questa città potrete visitare la pista sciistica Loveland che si trova ad un’ora da Denver.

L'articolo prosegue subito dopo

Image via: viaggidellosciamano

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*