Pozzuoli, inaugurato il Parco dell’Amore ad ore COMMENTA  

Pozzuoli, inaugurato il Parco dell’Amore ad ore COMMENTA  

Si chiama “Parada del Amor”, e sorge non lontano dal Vulcano spento della Solfatara che, secondo alcuni emana vapori afrodisiaci. Si tratta di un albergo ad ore all’aperto, un vero e proprio “Parco dell’amore”. E’ la geniale trovata imprenditoriale di due intraprendenti fratelli. Uno di loro, Davide Casaletta di trentuno anni, operaio in cassa integrazione da otto mesi, rivela di pensare a questo posto da anni, da quando ha assistito ad una rapina nei confronti di una coppietta. L’altro fratello si chiama Riccardo, ha trentasei anni ed è animatore presso una onlus che si occupa di “clown terapia”.

Leggi anche: Interruzione pillola anticoncezionale: effetti collaterali


Quali sono le tariffe vigenti nel Parco dell’Amore? Al prezzo di 2,50 euro a testa, una coppia può avere due ore di intimità sicura e garantita in uno dei 32 box realizzati con teli di plastica. Per ogni mezz’ora di tempo supplementare si paga 1 euro e 50 centesimi. Non vi è nessun controllo di documenti all’ingresso, ma anzi si riceve un profilattico ed un volantino che spiega quali sono  rischi dell’Aids.

Leggi anche: 18 esperienze piuttosto disgustose per chi perde i capelli


Il Parco dell’Amore dispone anche di un area ristoro. L’iniziativa ha sollevato qualche polemica. Naturalmente quelle più ostinate provengono dagli ambienti ecclesiastici: a bocciare in toto il progetto dei due fratelli è il Vescovo di Pozzuoli, Monsignor Gennaro Pascarella.

Leggi anche

Zalando è conveniente ed economico?
Donna

Zalando è conveniente ed economico?

I siti di e-commerce stanno prendendo sempre più piede e Zalando è uno dei siti più visitati. Cosa ne pensa il web? E' davvero economico? Zalando è uno dei siti di e-commerce più frequentati, poichè si possono trovare tante offerte e inoltre il reso e le spedizioni sono sempre gratuite. Nato in Germania, inizialmente è stato pensato solo per la vendita di calzature ma dopo pochi mesi si è ampliato, inserendo anche prodotti d'abbigliamento. Una valida alternativa allo shopping tradizionale e in più si risparmia! Attraverso il sito potete infatti consultare un'ampia varietà di abbigliamento, accessori, calzature di moltissime marche e Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*