Previsioni meteo lunedì 7 novembre (2016) COMMENTA  

Previsioni meteo lunedì 7 novembre (2016) COMMENTA  

Previsioni meteo lunedì 7 novembre (2016)
Previsioni meteo lunedì 7 novembre (2016)

Le previsioni meteo per la giornata di lunedì 7 novembre prevedono ancora tempo irregolare e nuvole su molte regioni italiane con piogge, anche forti.

Il mattino al nord si distingue per tempo instabile nel Triveneto e un po’ di variabilità ovunque. Il pomeriggio ci saranno piogge nel Friuli, con sole in altre zone del nord di Italia. La sera, il tempo sarà stabile con condizioni stabili un po’ ovunque, con i cieli che saranno sereni e poco nuvolosi. Le temperature sia minime che massime saranno in aumeto. La neve potrà esserci nelle Alpi a est e al centro a bassa latitudine. I venti dal sud ovest saranno moderati o forti e i mai mossi o agitati.

Leggi anche: Previsioni meteo mercoledì 7 dicembre (2016)


Il centro avrà al mattino nuvole con fenomeni associati con maggiore intensità nel sud del Lazio. Il pomeriggio, le nuvole porteranno piogge tra Umbria e Lazio e Abruzzo, mentre sarà stabile ovunque. La sera, le condizioni saranno stabili con piogge residue nel sud del Lazio. Le temperature minime e massime sono in aumento, i mari moderati o forti e i mari mossi solo localmente.

Leggi anche: Previsioni meteo martedì 6 dicembre (2016)


Il sud e le isole presentano nuvole nelle aree peninsulari e insulari con piogge in Sardegna, mentre il resto sarà stabile. Il pomeriggio, le piogge colpiranno la Sicilia, la Calabria e la Campania, più stabile in altre zone.

La sera condizioni di tempo instabile su varie regioni con fenomeni su Sardegna. Le temperature sia minime che massime saranno in calo. I venti saranno moderati da sud o da sud ovest, i mari agitati e molto mossi

Per ulteriori aggiornamenti, si rimanda al sito del meteo o scaricate l’app del meteo sul vostro tablet o smartphone per non perdere nulla in tempo reale riguardo alle previsioni e a cosa accadrà nella vostra città in tempo reale o regione.

L'articolo prosegue subito dopo

Consultate anche le varie previsioni meteo all’interno dei tg per sapere il tempo nella vostra regione.

Leggi anche

supvenezia
News

Venezia: surf dal Ponte degli Scalzi per un giapponese. Rischia denuncia

Uno “stravagante personaggio” è stato visto dalla folla tuffarsi dal Ponte degli Scalzi a Venezia domenica 4 dicembre: un giapponese in muta da sub "armato" di pagaia e di una tavola da surf per fare Sup - acronimo dello sport Stand Up Paddle - proprio nel Canal Grande. Il turista ha anche deciso di farsi filmare dagli amici mentre compiva la sua “audace impresa”. L’uomo ora rischia una multa e una denuncia con l’accusa di “attentato alla navigazione” di placide gondole e vaporetti tipici veneziani. Per quanto bizzarro, il gesto del viaggiatore non è insolito in città negli ultimi tempi: pochi giorni fa, dopo qualche mese di coma, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*