Previsioni meteo venerdì 3 marzo (2017) COMMENTA  

Previsioni meteo venerdì 3 marzo (2017) COMMENTA  

Previsioni meteo venerdì 3 marzo (2017)
Previsioni meteo venerdì 3 marzo (2017)

Vediamo cosa prevede il meteo per la giornata di venerdì 3 marzo. Ci saranno degli sprazzi di sole o ci sarà ancora un po’ di tempo instabile?

Il nord:

al mattino ha cieli nuvolosi in molte regioni con piogge nelle Alpi, mentre ci sarà il sole in altre zone. Il pomeriggio ancora tempo instabile con piogge al nord ovest. Piogge nelle Alpi e nelle pianure. La neve cadrà sulle Alpi. Le minime sono in aumento e le massime in diminuzione. I venti saranno deboli e i mari mossi.


Il centro:

nuvole al mattino con piogge in Toscana. Il pomeriggio il tempo sarà stabile su vari settori con nuvole e piogge in Toscana. La sera ci saranno nuvole in Toscana con piogge sparse e varie schiarite in altre aree. Le minime e le massime saranno stabili. I venti saranno deboli e i mari mossi.


Il sud e le isole:

mattino tempo stabile con sole e cieli sereni. Il pomeriggio nuvole in vari settori, con schiarite che si alternano. La sera ancora stabile con cieli sereni. Le minime e le massime saranno stabili, mentre i venti saranno deboli e moderati. I mari saranno mossi.


Per qualsiasi informazione e rimanere sempre aggiornato sulle previsioni meteo, si prega di continuare a seguire il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*