Qual è l’adsl più conveniente COMMENTA  

Qual è l’adsl più conveniente COMMENTA  

Qual è l'adsl più conveniente
Qual è l'adsl più conveniente

Le variabili da considerare per un abbonamento  ADSL  conveniente e vantaggioso sono tante, e non sempre di facile valutazione anche se sembrano convincenti per il prezzo proposto.


Tra queste c’è la velocità di download e upload, il canone (sconto iniziale fino a un certo numero di mesi, poi la tariffa cambia), i costi di attivazione, il Modem in concessione gratuita o meno, il numero di Giga e loro frequenza di distribuzione (settimanale, fissa…).

I vantaggi si evidenziano sugli sconti per ciascuna di queste voci e, come recita il principio dei “vasi comunicanti”, al ribassarsi di una aumenta l’altra che, invece, un altro gestore propone ad un prezzo più elevato ma ti fa risparmiare su un’altra ancora, e così via…bisogna quindi mettersi a tavolino e fare i conti esatti per scoprire quale proposta di servizio ADSL è veramente più conveniente.


A oggi le offerte migliori sono quelle che promuovono nuovi abbonamenti con prezzi eccezionali: che ne dici di Infostrada a 20 MB per 13 mesi a euro 16,95 che diventano 19,95, Modem gratuito…oppure di Beactive che alle stesse condizioni chiede euro 17,90 per sempre? Bisogna sbrigarsi, allora, perché il  vantaggio è determinato solo da queste allettanti promozioni!

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*