Quali sono i benefici del tè verde decaffeinato? - Notizie.it

Quali sono i benefici del tè verde decaffeinato?

Guide

Quali sono i benefici del tè verde decaffeinato?

Il tè verde ha molti benefici sia fisici che mentali. In tutto il mondo, le persone decidono di bere il tè verde per i suoi effetti calmanti e rilassanti, così come per depurarsi.

Storia

I cinesi usano il tè verde da 5000 anni per favorire la salute della mente e del corpo. Poiché secoli fa il tè verde era una bevanda costosa, di solito era solo per i cinesi benestanti.

Benefici per la salute

Il tè verde riduce i colesterolo nel corpo. Inoltre bevendo il tè verde si possono tenere sotto controllo la perdita di peso e il diabete. Bevendo grandi quantità di tè verde le tossine del corpo sono eliminate, aiutando così a prevenire varie malattie.

Prevenzione del cancro

Il tè verde è composto da alte concentrazioni di antiossidanti chiamati polifenoli, che danno a questa bevanda i suoi effetti positivi. Studi dimostrano che i polifenoli possono diminuire il rischio di cancro e malattie cardiache.

Effetti fisici

Gli altri effetti positivi del bere il tè verde, normale o decaffeinato, comprendono un senso di energia.

Poiché il tè verde può essere usato come bevanda depurativa, le persone si sentono poi rinfrescate.

Tè decaffeinato o normale?

Come il tè viene fermentato ha molto che fare con la quantità di polifenoli in esso contenuti. Se le foglie sono fermentate, il contenuto di polifenoli è sostanzialmente basso e il contenuto di caffeina alto. Il tè verde è creato con foglie non fermentate quindi è ricco di polifenoli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*