Quali sono le caratteristiche della donna Sagittario - Notizie.it
Quali sono le caratteristiche della donna Sagittario
Guide

Quali sono le caratteristiche della donna Sagittario

La donna nata nel segno del Sagittario è generosa, spontanea, con solidi principi e rispettosa delle tradizioni. E’ amante della libertà e dei viaggi, possiede un entusiasmo che riesce facilmente a trasmettere agli altri, è schietta, esuberante, amante della buona cucina e dei piaceri della vita in generale. Leale e sincera nelle amicizie, la donna Sagittario è l’amica ideale.

Per quanto riguarda il rapporto con il denaro, non si impegna molto nell’accumulare denaro, per la sua ingenuità spesso rischia di essere fregata da persone senza scrupoli. La donna Sagittario prende l’amore molto sul serio, è capace di perdere la testa e lottare contro tutti per difendere il suo amore, cerca un partner che sia contemporaneamente un compagno di giochi e avventure.

La donna nata sotto il segno del Sagittario non ha peli sulla lingua se deve dire qualcosa, è sempre felice di dire la sua. Ama inoltre scoprire cose sempre nuove, la vita di coppia per lei non significa stare in pigiama e ciabatte davanti alla televisione.

Per lei il matrimonio non è indispensabile, l’importante è che ci sia l’amore a legare profondamente due persone.

Il sesso è gioioso e allegro, le sue perfomance a letto dipendono però dalla complicità con il partner. Anche se all’apparenza può sembrare sfuggente e poco fedele, la donna Sagittario innamorata non ha occhi che per il suo uomo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*