Questo è il veterinario più sexy d’America - Notizie.it

Questo è il veterinario più sexy d’America

Animali

Questo è il veterinario più sexy d’America

E’ stato inserito tra i professionisti più sexy del pianeta, in una apposita sezione di “Men at work”: a soli trenta anni, questo aitante veterinario vanta una carriera di tutto rispetto ed un titolo altrettanto ambito a causa della sua avvenenza. Il dottor Evan Antin ha una grande passione per tutti gli animali, e in particolare per quelli esotici. Il bel dottore ha girato tutto il mondo per aiutare diverse tipologie di animali in difficoltà, ma i suoi preferiti restano sempre i serpenti. Nel tempo libero il veterinario si dedica alla cura del corpo e all’allenamento dei muscoli.

Tra le attività del fascinoso dottore vi è anche quella di personal trainer e di modello, cose che con gli animali non hanno molto a che fare. Purtroppo per tutte le sue sostenitrici, Evan è felicemente fidanzato. Sono tante l ragazze ed anche le donne più mature che scrivono sui suoi profili social perché attratte dal suo sex-appeal.

Nelle foto appare quasi sempre sorridente e in compagnia dei suoi “pazienti”: questo fa capire quanto sia soddisfatto e appagato del suo lavoro a contatto con gli animali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche