Quickmail assume postini nel Canton Ticino: previsti contratti part-time

Lavoro

Quickmail assume postini nel Canton Ticino: previsti contratti part-time

Quickmail assume postini nel Canton Ticino: previsti contratti part-time
Quickmail assume postini nel Canton Ticino: previsti contratti part-time

Quickmail assume postini con contratti part-time. In occasione del piano di espansione, la società assume nuovo personale nel 2017.

Quickmail assume sino a 110 nuove figure. In vista dell’arrivo del nuovo anno, l’azienda di poste private svizzere è alla ricerca di personale. Quickmail AG, nata nel 2009 nella città svizzera di San Gallo, è stata la prima azienda privata di fornitura di servizi postali. In pochi anni è cresciuta in maniera esponenziale, arrivando a contare ora 2600 collaboratori in totale. Quickmail però non si ferma. L’azienda è infatti, ancora in espansione e per il 2017 è prevista l’apertura anche a Lugano, Bellinzona e Locarno.

In occasione dell’apertura di questi nuovi centri, Quickmail AG intende assumere sino a 110 figure. Le assunzioni sono indirizzate perlopiù sulla figura dell’Agente di distribuzione o Postini. Questi si dovranno occupare appunto della distribuzione della corrispondenza sia a piedi, in bici o in auto in relazione al materiale da trasportare. Le assunzioni avverranno già nel mese di ottobre attraverso dei contratti di lavoro part-time. Per questo motivo i candidati richiesti possono essere casalinghe, pensionati o lavoratori part-time. Non è infatti richieste nessun particolare requisito oltre la disponibilità e la volontà al lavoro.

Si tratta di un’ottima opportunità di lavoro per tutti coloro che non hanno un lavoro stabile o hanno la possibilità di svolgere un’attività differente. Si tratta di un’occasione per arrotondare uno stipendio o la pensione, con un lavoro di responsabilità ma, allo stesso tempo, non troppo difficoltoso. Inoltre per effettuare le consegne non è richiesta la capacità nell’utilizzo di mezzi di locomozione particolari.

Per potersi candidare è necessario collegarsi alla pagina del sito web ufficiale di Quickmail AG. Alla sezione carriere e selezioni si potranno visionare tutte le posizioni aperte disponibili in azienda. Rispondendo agli annunci sarà possibile candidarsi inviando il proprio curriculum vitae.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

nota di ringraziamento
Lavoro

Come scrivere una nota di ringraziamento per il proprio capo

27 maggio 2017 di Notizie

Hai ricevuto una promozione? Hai ricevuto note di apprezzamento? Vuoi ringraziare il tuo capo per l’opportunità che ti ha dato?
Per tutte queste cose, puoi scrivere una nota, un biglietto di ringraziamento per il tuo capo, facendogli sentire la tua presenza e ringraziandolo per l’incoraggiamento e la pazienza che ha avuto con te.

Loading...