Regno Unito: si masturba in parco pubblico con un dinosauro
Regno Unito: si masturba in parco pubblico con un dinosauro
News

Regno Unito: si masturba in parco pubblico con un dinosauro

DONNA SI MASTURBA CON DINOSAURO.
DONNA SI MASTURBA CON DINOSAURO.

Una donna è stata ripresa mentre si masturba con un modellino di un dinosauro all’interno di un parco a tema. Scopriamo insieme i dettagli.

Il fatto è accaduto nel parco a temaDino Trail” di Exmouth nella contea di Devon in Inghilterra, dopo che la Polizia del luogo ha esaminato delle immagini riprese dalla telecamera di videosorveglianza in cui una donna si masturba davanti al modellino di un T-Rex appena uscito dall’uovo.

Le immagini mostrano una donna, probabilmente con disturbi psicofisici con una canotta leopardata e nuda dalla vita in giù che si mette a cavalcioni del dinosauro alla ricerca di piacere. Subito dopo l’accaduto il dinosauro è stato ripulito con l’aiuto di un potente disinfettante ma i cittadini sono ancora sconvolti per l’accaduto, avvenuto in un luogo frequentato da bambini dove la vigilanza è minima.

Il dinosauro T-Rex utilizzato dalla donna per arrivare al piacere non è la prima volta che è al centro di atti vandalici.

A settembre un gruppo di vandali lo aveva decapitato, lasciandolo solo con il guscio di uovo. Nel video sembra che la donna si penetri con il dinosauro, in realtà si sta solo appoggiando poichè il modellino era già stato decapitato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche